maleducazione in chat

starword

Bracciante
salve,mi è capitato + di una volta di partecipare a ge di "amici",e sentirmi insultato in chat per aver osato partecipare con miei pf al ge. con conseguente perdita di status di amico.
Visto che nel regolamento non vi è menzione di non partecipare ai ge "amici",non capisco questo atteggiamento.
se non si vuole che "amici" partecipino ai tuoi ge mettila come condizione di partenza,o scrivila nella presentazione città.
E' solo un gioco e arrivare ad offendere per simile misfatto,non mi stà bene,ho fatto rapporto su uno di questi tristi episodi,ma mi è stato risposto che se cancellano chat non c'è prova.
Chi crede di essere meglio di te imponendo regole personali alla interazione del gioco perchè arrivato a livello + alto commette uno sbaglio,quindi osservazioni su cosa devo fare o le regole da seguire dell'esperto di turno. sono fuori luogo.

ma insultare e nascondersi cancellando chat e togliendo la possibilità di replica (ignora),mi sembra che vada molto al di là non solo della male educazione,ma rientra in una insoddisfazione della propria vita che non deve a mio avviso rientrare nel gioco.
 

babypaola

Contadino
Accade molto spesso ed è più facile attaccare l'amico che "ruba le posizioni" piuttosto che fare due conti e chiamarle in gilda in modo che nessun esterno si infili. Ma non ti curar di loro...gli amici vanno e vengono, per uno che ti toglie l'amicizia ce ne sarà un altro che viene a chiedertela. Segnala i linguaggi inappropriati, non cancellare le chat, se proprio ti dà fastidio lo srotolarsi di appellativi...io sinceramente mi ci faccio una risata quando me ne scrivono di tutti i colori per aver preso posizioni ;)
 

Ipmark

Contadino
Di stupidi e maleducati il mondo è pieno, e FoE non fa eccezione.
Se qualcuno usa un linguaggio volgare o offensivo fai lo screen del post e segnalalo agli admin c'è un'opzione apposita.
E se ti tolgono l'"amicizia" FREGATENE, ci tieni tanto ad avere dei gonzi per "amici" ??
I problemi sono altri ...... :)
 

Gorevolution

Bracciante
sembra che vada molto al di là non solo della male educazione,ma rientra in una insoddisfazione della propria vita che non deve a mio avviso rientrare nel gioco.

Questo è un tuo giustissimo parere e molto probabilmente coincide con la realtà dei fatti con cui ti sei "scontrato" purtroppo, o per fortuna, non la puoi cambiare e non puoi tu tenere fuori dal, gioco se riguarda qualcun altro. La cosa migliore che puoi fare per te stesso è fregartene degli insulti e tirare avanti. Il frustrato che offende, su FOE come nel real, lo farà a prescindere che a te vada bene o no.
 

scheggiaagm

Popolano
Questo è un tuo giustissimo parere e molto probabilmente coincide con la realtà dei fatti con cui ti sei "scontrato" purtroppo, o per fortuna, non la puoi cambiare e non puoi tu tenere fuori dal, gioco se riguarda qualcun altro. La cosa migliore che puoi fare per te stesso è fregartene degli insulti e tirare avanti. Il frustrato che offende, su FOE come nel real, lo farà a prescindere che a te vada bene o no.

concordo, però se l'insulto è molto forte, io aprirei un ticket di segnalazione, con la fotografia degli insulti
 

Nyarla-Thotep

Popolano
ah beh, una giocatrice ha augurato la morte a me e a mia madre perchè avevo preso posizione in un suo GE
perdita totale da parte sua: 30 punti, in un giochino gratuito online
punti coi quali - mi dicono - non si può fare la spesa nè pagare le bollette

ovviamente segnalata la cosa e ovviamente non è successo nulla
 

Ipmark

Contadino
ah beh, una giocatrice ha augurato la morte a me e a mia madre perchè avevo preso posizione in un suo GE
perdita totale da parte sua: 30 punti, in un giochino gratuito online
punti coi quali - mi dicono - non si può fare la spesa nè pagare le bollette

ovviamente segnalata la cosa e ovviamente non è successo nulla
La cosa sconfortante è che questi comportamenti non vengano minimamente sanzionati.
Però poi sono inflessibili con gli utilizzatori di FoE Helper ....... ridicoli.
 

Gorevolution

Bracciante
ah beh, una giocatrice ha augurato la morte a me e a mia madre perchè avevo preso posizione in un suo GE
perdita totale da parte sua: 30 punti, in un giochino gratuito online
punti coi quali - mi dicono - non si può fare la spesa nè pagare le bollette

ovviamente segnalata la cosa e ovviamente non è successo nulla
Ok è spiacevole. Ma quanto questo commento incide realmente sulla vita di chi lo riceve? Rispondo io. Zero
Fregatevene, Fregatevene, Fregatevene. Vivrete molto meglio
 

shosanna

Bracciante
di bulletti e megalomani è pieno il server.. alcuni utilizzano pure un linguaggio socialmente accettato, ma a volte risultano più offensivi di chi scivola nella volgarità.. se provi a discutere civilmente, peggiori solamente e ti fai un fegato così, tanto hanno sempre ragione loro.. purtroppo poi il web amplifica alcuni comportamenti sgradevoli e personalmente non credo che tutta 'sta gente avrebbe il coraggio di insultare/discutere allo stesso modo, vis à vis.. quindi certi personaggi sono solo un po' da capire e un po' da compatire, avranno una vita vuota, senza love, sempre a prendere per il cu...o gli altri, insicuri, stanno bene solo quando possono far star male gli altri... vivono sicuramente peggio di te, che ricevi le offese e bene o male ci ridi su.. senza contare che i provocatori ci godono a vederti arrabbiato e reagire, quindi l'unica arma è davvero ignorarli.. difficile, io per prima a volte ci resto male, ma sperare in un dialogo quando dall'altra parte c'è solo vuoto totale, è matematicamente controproducente

come dici tu, la maleducazione qua dentro dà ancora più fastidio perchè è solo un gioco, dove bisognerebbe solo svagarsi e divertirsi.. ma considerando che molti sono permalosi, alcuni non sanno manco scrivere in italiano e non sai fino a che punto possano cogliere, altri entrano per fare di tutto tranne giocare.. considerando tutto ciò, la gente "normale" si conta sulla punta delle dita... tieniti strette le persone con cui ti diverti e amen
 
In cima