Non è un bug: Malfunzionamento bonus GE Trasportatore

Sorcino

Roditore del Forum
Salve ,
Oggi mi sono accorto che nell'eseguire una negoziazione non mi ha scalato i tentativi a me disponibili relativi al GE in oggetto.

Nelle caratteristiche specifiche del GE viene specificato quanto segue

1652110071400.png

Tuttavia andando a NEGOZIARE nella mappa continentale

1652110134652.png

Nelle caratteristiche è espressamente scritto che sono esclusi gli insediamenti.

Perchè allora nella mappa continentale non avviene niente?

Dovrei vedermi scalato un tentativo ottenendo dei bonus in base alla percentuale relativa al mio GE in questione.

Capisco che qui di fatto non ho provato a negoziare ( con i vari tentativi spendendo beni ) ma allora c'è un'informazione impropria sulle caratteristiche del GE. Se andiamo a vedere io in ogni caso ho negoziato , quindi c'è qualocosa che non torna... ;)

Tuttavia in ogni caso ho speso dei beni per negoziare quindi anche da questo punto di vista non ci sono sostanziali differenze con gli atri tipi di negoziazioni come per esempio nelle Spedizioni di Gilda dove effettivamente il tentativo viene scalato dal totale con la possibiltà di vincere qualcosa e quindi sfruttando il relativo bonus GE )
 
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Mappa Continentale
Browser Web o App?
Web
Ultima modifica:

Evaldezio

Popolano
Davvero stai segnalando questa cosa?
Si tratta di un problema di omonimia, il "negoziazioni" dal GE intende il mini-gioco delle spedizioni e campi di battaglia (e alcuni insediamenti, solo il giapponese se ricordo bene). Il "negoziare" della mappa continentale non è una "negoziazione".
QUI ti era anche stata segnalata la proposta per modificare la terminologia
 

Sorcino

Roditore del Forum
Davvero stai segnalando questa cosa?
Si tratta di un problema di omonimia, il "negoziazioni" dal GE intende il mini-gioco delle spedizioni e campi di battaglia (e alcuni insediamenti, solo il giapponese se ricordo bene). Il "negoziare" della mappa continentale non è una "negoziazione".
QUI ti era anche stata segnalata la proposta per modificare la terminologia

si ma inganna... Immaginavo che non era un bug ma allora che si trovasse un'altro termine... hihi
Comunque va be.. Fa nulla...
 
In cima