Non è un bug: Malfunzionamento bonus taverna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Da un po di tempo a questa parte questi potenziamenti nella Taverna si attivano senza alcuna richiesta .. e pare senza neanche scalare Argento della Taverna...


1657266402644.png

Saluti

Sorcino
 

Rubicone

Contadino
Veramente se ne discute già dal 30 maggio quando apparse insieme ad altre funzionalità come Test A/B.

Ulteriore topica per il sorcio.

Tana libera tutti, cosa?! se si gioca a mosca cieca!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Veramente se ne discute già dal 30 maggio quando apparse insieme ad altre funzionalità come Test A/B.

Ulteriore topica per il sorcio.

Tana libera tutti, cosa?! se si gioca a mosca cieca!
ma io non ho notato questo malfunzionamento da tutto questo tempo ( dal 30 maggio ) .. La taverna bene o male la " visito " ogni giorno ... Me ne sono accorto da 2 / 3 giorni ...


Inoltre l'aggiornamento è partito pochi giorni fa come fatto notare da edoardo14

Inoltre io mai guardati questi filmati , mai visti

1657270514730.png
quindi che fa senza vedere nessun filmato ho dei bonus ugualmente? In ogni caso c'è qualcosa che non va...

Attendiamo
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
A sorcì. ogni tanto LEGGILO il Forum, lascia riposare la tastiera che i tasti si consumano.

Specchio, specchio delle arrampicate....
ahah Non ti preoccupare ... Al massimo la tastiera si sostituisce.. ma va ancora benissimo quello che ho... ;)
aspettiamo un riscontro...
 

babypaola

Contadino
aspettiamo un riscontro...
Ma riscontro di che?
Da pc i potenziamenti partono senza vedere i filmati, da app devi vedere i filmati per farli partire, puoi evitarli e non ottenerli, scelta tua,...anche se nella discussione dedicata (magari dagli una letta :rolleyes: ) c'è chi lancia maledizioni simil "moriremo tutti!!"
In ogni caso...non ti esplode il pc tranquillo, puoi continuare a trollare nelle diverse sezioni del forum, soprattutto le guide :D:D:D:D
 

Sorcino

Roditore del Forum
E nel thread del 30 maggio è entrato in gamba tesa appwna arrivato l’assistenza creando il solito scompiglio
ma che scompiglio.. Ho notato che mi da dei bonus senza aver visto nessun video o senza aver fatto nulla e l'ho segnalato..Per me finisce qui... Ma dove lo vedi tutto questo scompiglio... bho..
 

Evaldezio

Popolano
No no... Anzi speriamo che sia opzionale se no chi la visita più la taverna ahahahah . In ogni caso credo che rappresenti un bugs ... Staremo a vedere...

1) La pubblicità su browser NON c'è;
2) Quei bonus si ottengono aprendo la taverna, durano 4 ore, alla fine delle quali se rientri in taverna possono essere attivati nuovamente;
3) Entrando in taverna da PC: NON vedrai alcuna pubblicità (vedi punto 1) e otterrai i bonus: nessun bug;
4) Le altre funzionalità della taverna (raccogliere argento e spenderlo per i potenziamenti) non sono collegate alle pubblicità o al bonus a cui fai riferimento;

Quando leggi qualcosa (specie gli annunci) leggilo tutto magari.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1) La pubblicità su browser NON c'è;
2) Quei bonus si ottengono aprendo la taverna, durano 4 ore, alla fine delle quali se rientri in taverna possono essere attivati nuovamente;
3) Entrando in taverna da PC: NON vedrai alcuna pubblicità (vedi punto 1) e otterrai i bonus: nessun bug;
4) Le altre funzionalità della taverna (raccogliere argento e spenderlo per i potenziamenti) non sono collegate alle pubblicità o al bonus a cui fai riferimento;

Quando leggi qualcosa (specie gli annunci) leggilo tutto magari.
Magari aspettare la conferma da parte dello STAFF? Mi è capitato in passato di utenti che davano per scontato che non era un bugs ma poi lo era o viceversa. Quindi non vedo tutto questo problema...
Abbestia..
 

Rubicone

Contadino
Se temi che sia un ingiusto profitto, alias un abuso, non attivarlo e invia un ticket al Supporto?
Sei sempre così pignolo su regole e regolamenti...
AH! Ti hanno diffidato? Come li capisco...

E' permesso?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se temi che sia un ingiusto profitto, alias un abuso, non attivarlo e invia un ticket al Supporto?
Sei sempre così pignolo su regole e regolamenti...
AH! Ti hanno diffidato? Come li capisco...

E' permesso?
Esattamente. Anche perché l utenza è tenuta a segnalare eventuali bug. Giusto?

Bugs

Ogni giocatore deve riportare gli errori riscontrati sul gioco al team di Forge of Empires. Sfruttare bug a proprio vantaggio non è consentito. Se si sospetta che un giocatore stia abusando di un bug nel gioco è necessario riportarlo. Se si nota un errore di spelling o di battitura, non è obbligatorio riportarlo, ma ad ogni modo siete incoraggiati a farlo per migliorare il gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima