Malfunzionamento lista contribuzioni GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

.Massi

Bracciante
Buonasera,
da stamane, mentre scorrevo la lista delle contribuzione GE, ho notato che entrando nel dettaglio di un singolo GE selezionato e poi uscendo, quest’ultimo viene posto in cima alla lista delle contribuzioni anche non avendo apportato nuovi inserimenti. Il cursore viene posizionato all’inizio della lista e devo scorrere nuovamente tutto per riprendere da dove avevo lascato, per entrare nel dettaglio.
Potreste fornirmi supporto in merito? Grazie

MG
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ha fatto la solita procedura di cancellare cache e cookie del proprio browser? ha inoltre provato a cambiare browser? Perchè io ho appena provato da chrome e funziona benissimo!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Provi a disinstallare e reinstallare la app. Era comunque il caso se scriveva che giocava da app, nel messaggio iniziale, così capivamo da dove giocava :)
 

.Massi

Bracciante
Ho rilevato la vera casistica del bug. oltre a portare in cima alla lista l’ultimo GE di cui ho visionato il dettaglio, lo assegna ad un altro utente. Quando esco dalla sessione e rientro si ripristina. Ho allegato due immagini a dimostrazione
 

Allegati

  • 8669D395-C577-41FE-B2BA-DDFDEF0F6887.jpg
    8669D395-C577-41FE-B2BA-DDFDEF0F6887.jpg
    31,4 KB · Visite: 22
  • F238F780-E121-4D70-9B00-085CA30E40BA.jpg
    F238F780-E121-4D70-9B00-085CA30E40BA.jpg
    31,5 KB · Visite: 21

.Massi

Bracciante
Il problema persiste... dopo l’aggiornamento si verifica anche da iPhone oltre che da iPad ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima