Bocciata Mantenere le truppe dopo eliminazione caserma

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 35,0%
  • Boccio

    Voti: 26 65,0%

  • Votanti totali
    40

alexmaster17

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Semplicemente, dare la possibilità all'utente di mantenere o meno le truppe di una caserma quando questa viene eliminata.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Quando si elimina una caserma potrebbe aprirsi una finistra con la scritta "Vuoi eliminare anche le truppe non indipendenti?" o qualcosa del genere

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non ho trovato nulla
 

Rubicone

Contadino
Abusabile (non in senso stretto, ma...)
Edifico 10 caserme di fanteria e addestro 40/50 unità; elimino le caserme: ho 40/50 unità di fanteria e tanto spazio liberato;
Edifico 10 caserme di obici e addestro 40/50 unità; elimino le caserme: ho 40/50 obici e tanto spazio liberato;
e così via...
Alla fine potrei avere 200/250 unità militari di un'Era e neanche una caserma.
E se ricomincio da capo, potrei rifarne altrettante.
Tradotto: vuol dire trasformare le unità dipendenti in indipendenti, con tanti saluti ad Alcatraz.
Troppo facile.
 

DeletedUser21404

Guest
Abusabile (non in senso stretto, ma...)
Edifico 10 caserme di fanteria e addestro 40/50 unità; elimino le caserme: ho 40/50 unità di fanteria e tanto spazio liberato;
Edifico 10 caserme di obici e addestro 40/50 unità; elimino le caserme: ho 40/50 obici e tanto spazio liberato;
e così via...
Alla fine potrei avere 200/250 unità militari di un'Era e neanche una caserma.
E se ricomincio da capo, potrei rifarne altrettante.
Tradotto: vuol dire trasformare le unità dipendenti in indipendenti, con tanti saluti ad Alcatraz.
Troppo facile.

quoto tutto e boccio
 

DeletedUser40610

Guest
Quoto rubicone e boccio...
Se facessero un a cosa del genere alcatraz non avrebbe valoee ed avrei buttato nel forno qd ardere 200 PF per i beni e chi sa quanti per i progetti...
Ma le proposte le ragioniamo o meno?
Anche una caserma ci mette due giorni, rendi esponenziale per dieci la cosa ed ottieni 40 unità indipendenti in 2/3 giorni.
Quindi il concetto di unità dipendenti fa a farsi friggere, dipendenti sono legate ad una caserma se la caserma se ne va ovviamente anche loro se ne devono andare, è diverso se mettendo una nuova caserma di quel tipo si appioppano a quella caserma fino a riempirle tutte e nel mentre restano inutilizzabili, risulterebbe uno stan-by delle truppe allora si potrebbe ragionare, anche se sempre lamer
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38305

Guest
Vi prego di rimanere in topic, il regolamento vieta espressamente di trollare e flammare. Attenetevi alla discussione in oggetto, limitando i post ad eventuali approvazioni o bocciature dell'idea.
 

DeletedUser30491

Guest
La proposta presa alla lettera parla di "una" caserma, non 10 o 50, se ci fosse la possibilità di tenere un numero di unità dipendenti senza caserma pari o inferiore al massimo che una caserma può produrre (ovvero 5) non credo ci sarebbero abusi e lo troverei utile soprattutto nel passaggio di era, quando per esigenze di spazio e popolazione si procede alla sostituzione degli edifici
 

DeletedUser40610

Guest
Il problema rimane lo stesso... se si può applicare ad una caserma si può applicare anche ad altre 4 o 9, quindi ci si ritroverebbe con una 50ina di truppe dipendenti ma che sono in tutto e per tutto delle truppe indipendenti perché non occupano spazio nella città...
Grazie, confermo la bocciatura causa eliminazione della necessità della generazione di truppe indipendenti
 
In cima