mappa continentale

paolo1414

Bracciante
Mondo di Gioco: mondo dinegu e east
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: il problema si è risolto appunto solo uscendo e rientrando nel gioco
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa continentale
- Descrizione del problema: Finita la mappa continentale compare un sommergibile per accedere alla mappa oceanica, ma non compare il pulsante di avvio
- Informazioni Account: paolo1414
- ScreenShot del problema:
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Ha quindi eseguito tutte le operazioni di pulizia? Se riavviando il gioco il problema non sussiste più potrebbe essere un problema legato al suo pc.
 

paolo1414

Bracciante
lo stesso problema si è verificato in due giorni diversi in mondi diversi dato che ho completato la mappe per accedere a quella oceanica in entrambi i mondi, comunque può essere un problema mio
 

babypaola

Contadino
lo stesso problema si è verificato in due giorni diversi in mondi diversi dato che ho completato la mappe per accedere a quella oceanica in entrambi i mondi, comunque può essere un problema mio
Non voglio assolutamente sminuire il suo disagio, ma solo avere conferma che abbia fatto tutte le procedure necessarie, qualora nonostante ciò persistessero ci attiveremo per segnalare il problema.
 
In cima