Mappa Continentale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zievatron

Bracciante
Ma è un percorso obbligato?
Si procede necessariamente lungo la costa, verso l'interno non si può andare?
Non è possibile saltare una provincia con premio non interessante?
Ora ne vedo 2, entrambe con premio di monete e materiali (insignificante), e non posso esplorare altre.
 

babypaola

Contadino
Ma è un percorso obbligato?
Si procede necessariamente lungo la costa, verso l'interno non si può andare?
Non è possibile saltare una provincia con premio non interessante?
Ora ne vedo 2, entrambe con premio di monete e materiali (insignificante), e non posso esplorare altre.
Si, finché non hai altre opportunità di esplorazione devi fare tutte quelle disponibili, poi ti compariranno disponibili altre province.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
Allora intanto ti consiglio di dare una sguardo qui...


Poi non puoi andare dove vuoi... Quando termini un viaggio verso un territorio da conquistare e dopo che lo hai conquistato devi necessariamente seguire le possibilità di scoperta che ti vengono fornite dal game...

In ogni caso ti consiglio di farle sempre tutte.. fai qualche battaglia in più e ti becchi sempre qualcosa in più anche se sono d'accordo con te che premi di monete e materiali sono per molti dei premi insignificanti. ;)

By
Roditore del Forum
 

Zievatron

Bracciante
Dopo le prime, le battaglie preferirei evitarle più che è possibile. Meglio contrattare per beni. Peccato che sono ancora molto povero.
Vista la mappa in wiki. Però! Che fantasia! :D
Non è che si può reperire una tabella con costi e premi delle province?
 

Rubicone

Contadino

Sorcino

Roditore del Forum
Dopo le prime, le battaglie preferirei evitarle più che è possibile. Meglio contrattare per beni. Peccato che sono ancora molto povero.
Vista la mappa in wiki. Però! Che fantasia! :D
Non è che si può reperire una tabella con costi e premi delle province?
Non avere fretta... Fai con calma uno step alla volta....
Nello specifico però ti sconsiglio di negoziare. Alza il tuo potere off / dif e vedrai che non avrai più necessità di sprecare beni.
Nello specifico puoi controllare quanto detto da Rubicone...
Abbestia da Sorcino
Roditore del Forum
 

Zievatron

Bracciante
Visto. Allora i depositi per i beni sono soltanto 2 per era? Non si possono avere per altri beni della stessa era?
 

Rubicone

Contadino
Visto. Allora i depositi per i beni sono soltanto 2 per era? Non si possono avere per altri beni della stessa era?
Si, sarà una costante per tutto il gioco. Più avanti (Era Moderna, se non erro) potrai fruire fino a 4 depositi bonus ma in Era precedente per la produzione dei Beni cosiddetti non rifiniti (a suo tempo saprai), ma nell'Era in corso potrai ottenere le produzioni con bonus solo per due tipologie di Beni. In ogni caso, non avrai MAI cinque depositi bonus per i Beni di una stessa Era.
 

Sorcino

Roditore del Forum
OK. Non fa niente, tanto ho il ferro. Per l'età del ferro, ho capito che mi conviene produrre solo il ferro ed ottenere tutto il resto dal mercato.

Guarda anche io all'inizio facevo così ed è stata una scelta che ha pagato... Producevo un solo bene per era il più possibile ( massimo 2 ) ... Magari mettiti d'accordo con qualche gildano / amico e ognuno produce quello di cui ha il bonus... Poi vi scambiate i vari beni e avete tutto quello di cui avete bisogno...
Considera che ancora oggi che sto su Venere faccio così e funziona... Ovviamente poi dal Futuro artico in poi troverai i beni speciali che non si possono scambiare ma quello lo vedremo più avanti... ;) Un passettino alla volta che si diventa grandi...

By
Sorcino
 

Grindelwald

Popolano
Visto. Allora i depositi per i beni sono soltanto 2 per era? Non si possono avere per altri beni della stessa era?
Si, sarà una costante per tutto il gioco. Più avanti (Era Moderna, se non erro) potrai fruire fino a 4 depositi bonus ma in Era precedente per la produzione dei Beni cosiddetti non rifiniti (a suo tempo saprai), ma nell'Era in corso potrai ottenere le produzioni con bonus solo per due tipologie di Beni. In ogni caso, non avrai MAI cinque depositi bonus per i Beni di una stessa Era.
Io in C con il villo al ferro ho 4 depositi del bronzo e 3 del ferro... peccato non me ne faccia niente, dato che non uso fabbriche di beni
 

Sorcino

Roditore del Forum
W le rape! Sono buonissime! Produrrò le rape più buone del mondo! :D

Grinde, come fai senza fabbriche di beni?

Tecnicamente è possibile... Poi devi considerare che da una certa era in poi i beni si producono nelle colonie e non nella città.. Quindi lo spazio disponibile non viene intaccato.
Nella " battaglie " si possono ottenere beni , ci sono edifici speciali che oltre al potere OFF / DIF forniscono beni ...
Insomma le alternative ci sono...
poi ognuno sceglie...
 

Grindelwald

Popolano
Grinde, come fai senza fabbriche di beni?
Giornalmente raccolgo 107 beni variegati dell'età ferro e 35 del bronzo, solo dai GE (considerando che li ho ancora bassini, mi sto concentrando prima su altri), più tutti quelli prodotti da edifici speciali, più tutti quelli che vinco tra spedizioni, campi, reliquie, schegge, regali diplomatici e bottini di guerra, da sommare ai beni saccheggiati (con il raddoppio di Atlantide), più quelli di Voyager, aggiunti ai regali del Deposito e ai beni dell'era di Venere ottenuti al dì grazie a Tregua.
Che me ne faccio di una inutile fabbrichetta, se poi dal primo vicino che capita quando becco una produzione da 30, spesso e volentieri ne prendo 60 in un click?
 

Zievatron

Bracciante
Interessante! Quindi si potrebbe risparmiare del tutto lo spazio per le fabbriche e per la popolazione impiegata nelle fabbriche in favore di GE ed edifici speciali. Quali GE producono beni?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima