Mappa GvsG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Io faccio parte di una piccola gilda che sta tentanto di crescere avevo conquistato a fatica 5 settori del pieno medioevo e per inciso da solo,quello che ho ottenuto è un livello e poco più per la mia gilda.Fino a qui niente di strano Ma poi è arrivata una gilda composta da 36 elementi di cui 18 con milioni di punti in classifica e almeno altri 12 che superano i 400000 punti in classifica.Mi stanno conquistando un settore a notte e ci aspettano anche le 4 di mattina come se avessero paura di qualcosa.A me va bene perdere settori,MA domando come si può giocare contro quello stra potere che hanno? non sarebbe meglio ci fosse una mappa GvsG per le nuove gilde?Oppure noi nuovi se vogliamo giocare dobbiamo associarci a una gilda big perchè non c'è nessuna possibilità di divertirsi a far crescere la propria gilda.Così è la fine di questa modalità di gioco io non voglio essere costretto ad aggregarmi ai potenti voglio solo divertirmi a combattere con i miei pari
 

Nyarla-Thotep

Popolano
lo farai con le battleground

la GvG, per come è pensata, non permette a nessuno di fare nulla
in tutti i mondi ci sono sempre 3-4 gilde forti, fortissime, che si mettono d'accordo per spartirsi il bottino e avanzano solo le briciole

come hai detto tu sono gilde che fanno della GvG una missione: turni di guardia, attacchi notturni, reclutamento di guerrieri forti, obblighi in gilda e chi più ne ha più ne metta
peraltro è anche giusto che chi si impegna così tanto veda risultati, finchè utilizza mezzi leciti

mettiti il cuore in pace e aspetta le battleground, dove la tua gilda combatterà con gilde tue pari
per ora stai combattendo con le cerbottane contro le bombe atomiche
 

Zeratul2

Bracciante
lo farai con le battleground



mettiti il cuore in pace e aspetta le battleground, dove la tua gilda combatterà con gilde tue pari
per ora stai combattendo con le cerbottane contro le bombe atomiche
E cosa sarebbero le battleqround?Un'altro tipo di continente o che?Io comunque non mi arrendo anche se mi rendo conto che si possono permettere i combattimenti automatici,loro fanno in un'ora quello che io in 2 giorni
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
beh la soluzione c'è, non tentare di tenere i territori tanto è impossibile per una gilda piccina e senza alleati, fai o fate le scorribande nelle mappe in cui potete, conquistate territori, accumulate punti potere per accrescere il livello di gilda e quando vi buttano a mare conquistate altri territori. secondo me è anche più divertente...
 

Zeratul2

Bracciante
beh la soluzione c'è, non tentare di tenere i territori tanto è impossibile per una gilda piccina e senza alleati, fai o fate le scorribande nelle mappe in cui potete, conquistate territori, accumulate punti potere per accrescere il livello di gilda e quando vi buttano a mare conquistate altri territori. secondo me è anche più divertente...
Mi sembra un buon consiglio,sai quanti punti potere si guadagna nel pieno medioevo a conquistare un territorio difenderlo al minimo cioè con due slot che vengono sbloccate senza spendere risorse
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
francamente non ne ho idea, inoltre puoi anche buttarti nella mappa tle ( tutte le ere) in cui spesso in difesa trovi solo furfanti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima