[Marzo 2015] Presentazione immagine città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36123

Guest
Ecco la mia città..
costruita e ricostruita faticosamente percorrendo la magica Time Line di Foe


FORGE GUMP.jpg

Segue testo scritto in locandina città:

Quel giorno, non so proprio perché decisi di iniziare a giocare un po’, però giocai a Foe dal bronzo, al ferro, all'alto, pieno e basso medioevo, e una volta li pensai di proseguire a giocare sino alla coloniale, conclusa , pensai di giocare l'industriale, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale giocare attraverso la bellissima progressista, e cosi feci. Giocai sino alla moderna e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale andare e continuare a giocare, quando arrivai in postmoderna, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale completare la contemporanea e continuare a giocare;
Uno del giornalino. Perche gioca? Per l'Impero? le medaglie? la classifica? Perché lo fa? Forrest: Avevo proprio voglia di giocare
"Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da giocare senza motivo"
e ora? Sono un po’ stanchino. :)

(Forrest Foe Gump)
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ecco qua la mia città!!! da notare l'area dedicata al giardino con il vivaio che fa da cornice,il grande albero dell'amore e i ciliegi!!!

http://prntscr.com/6j2ieo

cittadini sempre contenti del mio operato che faccio x loro!!! :p

spero vi piaccia ;)
 

DeletedUser33506

Guest
Makimat, complimenti!!! Città fantastica! Unici piccolissimi appunti, peraltro dettati dall'invidia: secondo me Babele starebbe meglio nella zona "monumentale" della città e la casa stregata stona davvero in un ambiente così bello ed ordinato.
Scrivimi se vuoi fare a cambio con la mia "cittadina".
Saluti
 

DeletedUser

Guest
Questo è il topic di presentazione delle imamgini.
Per commenti, domande e discussoni potete utilizzare questa discussione od i messaggi privati.

Grazie.
 

DeletedUser23749

Guest
Re: Fare uno Screen (Stampa Schermo) ed Inserirlo in un Messaggio

Wa4A4GZ.jpg
 

DeletedUser36142

Guest
Ecco a voi Ethernya, piccola ma ridente cittadina, in cui la gente che la abita lavora, si svaga e si diverte in assoluta autonomia, rispettando sempre le regole.
Ora una breve descrizione della disposizione cittadina, per far capire la suddivisione delle zone; alla sinistra del municipio vi è la zona lavorativa, al cui centro c'è una piccola locanda per il riposo della pausa pranzo dei lavoratori. Ho preferito posizionare le attività "inquinanti" (gioielleria, filatoio, orafo e conceria) lontane da quelle che svolgono attività naturalistiche (fornaio ed apicoltore).
Alla destra del municipio c'è la zona relax per la popolazione dove ci sono i bagni pubblici ed il fornaio, oltre alla zona residenziale dove alloggiano i cittadini.
La città è ancora piccola perchè per ogni cosa che costruisco cerco di trovare la posizione più adatta per sistemarla, per non rendere il tutto caotico, ma ordinato e piacevole alla vista. La popolazione è felice, io sono felice.
Ydqppa4.jpg
 

DeletedUser32244

Guest
ecco la mia città..... ho messo un bel campo da calcio e varie decorazioni che rendono il tutto più carino, spero piaccia anche a voi!!!

108a6bo.png
 

DeletedUser33502

Guest
Cattura.jpg
Spero vi piaccia
è una semplice cittadina con i suoi lavori in corso :D
 

DeletedUser36899

Guest
Questa è la mia città...non è né molto grande né molto avanti nelle ere perché ho preferito dedicare del tempo all'organizzazione di tutti gli edifici in modo che ci fosse una logica di fondo.
Alla sinistra del municipio ho creato la zona industriale in cui si producono i materiali e le merci di vario tipo quali ebano, marmo, ferro, rame e gioielli per i più benestanti.
C'è, lì vicino, anche una taverna dove i lavoratori possono trovare ristoro dalle fatiche quotidiane.
Alla destra del municipio invece si trova la zona militare dove vengono formati gli uomini per difendere la città dai nemici.
Davanti al municipio ho creato un piccolo quartiere dell'alto medioevo con un piccolo stagno e il resto degli abitanti risiede nelle case poste in basso.
Qui ho inserito il mercato cittadino e una scuola utili a tutti.
Per ultima ma per questo non meno importante c'è la zona relax dove si trovano, i bagni termali e il teatro per tutti coloro che vogliono prendersi del tempo per sé, l'albero dell'amore dove gli innamorati possono dimostrassi amore reciproco e una locanda per bere, mangiare e chiacchierare in compagnia.
aaa.jpg
 

DeletedUser

Guest
http://i.imgur.com/4lDHmXj.jpg

Questa era la mia città prima che la inno games ,non la cancellasse per un errore automatico del sistema.
E per rimediare au un loro errore di sistema mi hanno dato 800 diamanti senza un motivo valido per far si che io stia in silenzio,ma le cose si devono sapere ,e la corruzione e un male del umanità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima