[MARZO 2017] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nyarla-Thotep

Popolano
io ci provo
Cthulhu City, sempre più simile a una città di qualche pianeta sconosciuto :D

14llbo1.png
 

DeletedUser14255

Guest
Resort city

vsbU7Wz.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Mentre la stragrande maggioranza degli utenti vive già nel futuro oceanico qua si arranca per non dire annaspa ancora in ere dell'hold style FoE...il vero FoE...quello che ci ha fatto amare tanto il gioco.
Spero vi piaccia

346a575b7a4d4637bf6df0b3b18d3b8a.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42459

Guest
Immagine.png

Questa è la mia umile cittadina :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
Sperando di non aver fatto confusione dal cell. La mia smallcity, obiettivo futuro senza usare espansioni...Screenshot_2017-03-22-11-21-59.png
 

DeletedUser42356

Guest
Ecco Zanarkand: una città che non è una semplice fabbrica di punti, ma che è funzionale ed esteticamente gradevole. Abbiamo diversi quartieri: dal centro, con le cattedrali gemelle e il cimitero; al quartiere produttivo, circondato dalla strada a due corsie; all'area sacra, con monastero e santuario; all'area storica, con il tempio delle reliquie, osservatorio ecc; all'area dello svago, con tavola calda, stadio e pallone aerostatico!
Insomma una città per tutti i gusti e a misura d'uomo con ben attrezzate aree verdi: piazza degli scacchi e parco giochi nel mezzo del quartiere produttivo, palo di maggio e albero dell'amore nel centro danno la possibilità di svago e relax.

Uwv0xuR.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima