medaglie e punteggi..

DeletedUser5756

Guest
buongiorno a tutti!scusatemi,la domanda che vado a fare me la pongo da un pò..dunque io combatto tutti i giorni, facendo abbastanza punti per vincere medaglie nei tornei,ma c'è un problema: c'è un giocatore che,dopo 3 giorni dall'inizio del torneo nel quale non era nemmeno in classifica(quindi il torneo mi vedeva prima), arriva,e in un solo colpo diventa primo lui!questo accade ogni volta che c'è un torneo,non si può essere mai davanti a questo giocatore con punteggi inspiegabili in ogni e dico ogni torneo della mappa..non è possibile,penso che non solo io ma anche altri giocatori si siano stancati di essere presi in giro!come fa questo a fare così tanti punti da entrare in classifica in questo modo??soprattutto in pochissimo tempo,qualcosa non funziona. dovrebbe essere un gioco si di strategia,ma non si dovrebbe barare,almeno nel rispetto degli altri e del gioco.
 

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti!scusatemi,la domanda che vado a fare me la pongo da un pò..dunque io combatto tutti i giorni, facendo abbastanza punti per vincere medaglie nei tornei,ma c'è un problema: c'è un giocatore che,dopo 3 giorni dall'inizio del torneo nel quale non era nemmeno in classifica(quindi il torneo mi vedeva prima), arriva,e in un solo colpo diventa primo lui!questo accade ogni volta che c'è un torneo,non si può essere mai davanti a questo giocatore con punteggi inspiegabili in ogni e dico ogni torneo della mappa..non è possibile,penso che non solo io ma anche altri giocatori si siano stancati di essere presi in giro!come fa questo a fare così tanti punti da entrare in classifica in questo modo??soprattutto in pochissimo tempo,qualcosa non funziona. dovrebbe essere un gioco si di strategia,ma non si dovrebbe barare,almeno nel rispetto degli altri e del gioco.

Ciao Starlet, per chiarire la situazione, senza fare il nome di quel giocatore, potresti dire quanti sono i tuoi vicini (da cui dipende il numero massimo di attacchi giornalieri) e quanti punti ha totalizzato nelle torri il tizio che citi e in quanti scontri?... Ti faccio un esempio... Se nel vicinato ci sono almeno 40 giocatori con truppe dell'età del bronzo in difesa e l'attaccante batte tutti senza perdite (facile andando con 4 baliste e 4 arcieri) ogni scontro vinto vale mediamente 1000 punti vittoria... con 40 attacchi al giorno, in una settimana totalizzi 40 x 1000 x 7 = 280mila punti e questo senza contare eventuali altri giocatori con solo 2 lancieri in difesa che comunque valgono 240 punti ciascuno (con bonus 120%)
 

DeletedUser5756

Guest
beh questo ha fatto 230 mila punti con nemmeno 140 combattimenti..e non si può andare in nessun torneo che lui è sempre primo! fino a ieri ero prima io, e stamattina magicamente ha più di 30 mila punti in più di ieri sera. si dovrebbe dare la possibilità ad ogni giocatore di poter vincere,ma non è mai così,poichè questo è sempre primo dappertutto,anche quando non era in classifica,poi per magia ci è entrato con non si sa quanti punti..230 mila punti in 3 giorni mi sanno leggermente tanti e puzzano di imbroglio
 

DeletedUser5756

Guest
mi sto chiedendo perchè nessuno risponda..soprattutto i grandi capi che solitamente rispondono sempre,eppure ho fatto una domanda che molti giocatori si stanno ponendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
starlet tieni conto che ogni giorno puoi combattere contro tutti i tuoi vicini e in media si fanno 1500 punti ogni combattimento.
se hai 60 vicini puoi fare 90000 punti al giorno. Non mi sembrano tantissimi 230000 in 3 giorni. Probabilmente questo tuo avversario sta tutto il giorno a fare combattimanti.
 

DeletedUser

Guest
Starlet ci sono giocatori attivissimi che fanno combattimenti continui e riescono a fare tanto punteggio non solo grazie ai numerosi combattimenti che svolgono ma c'è la qualità del combattimento che può elevata, dunque c'è il punteggio che è elevato e di conseguenza c'è un'inferiore perdita e feriti nel proprio schieramento che da la possibilità di fare altre battaglie. Inoltre avere tante caserme della stessa unità o altre unità è un'altro vantaggio, perchè si ha subito la possibilità di avere altri eserciti pronti, mentre gli altri che hanno combattuto si stanno ripristinando oppure si stanno reclutando.
E poi c'è il fattore che ha detto vezza21, ossia quello dei vicini.
Ma dove possiamo prendere tanto punteggio(4000-5000 punti e piu) in un combattimento, solo se sappiamo usare la strategia, è nella mappa continentale, ossia nei territori, perchè noi sappiamo già che truppe ha il nemico e possiamo predisporre quella che secondo noi è la migliore formazioni. Mentre contro i vicini è quasi imprevedibile quanto punteggio si può prendere, perchè c'è chi non ha l'esercito, chi ha l'esercito del ferro o dell'alto ecc...
 
In cima