Medaglie PVP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Perchè quando attacco un player nella torre pvp ed ha "tot" medaglie una volta vinto non mi da le medaglie?
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto Devil08,
Lei riceverà le medaglie solo alla fine del torneo, ossia la domenica(orario nella scheda del torneo) e se arriva tra quelle posizioni in cui c'è come premio tot medaglie, le riceverà.
Le consiglio di consultare questo punto della guida completa.

Buon game :)
 

DeletedUser13303

Guest
Benvenuto Devil08,
Lei riceverà le medaglie solo alla fine del torneo, ossia la domenica(orario nella scheda del torneo) e se arriva tra quelle posizioni in cui c'è come premio tot medaglie, le riceverà.
Le consiglio di consultare questo punto della guida completa.

Buon game :)

scusate chiedo qui, devo avere sbagliato qualcosa, percvhè avevo vinto il torneo arrivando prima, ma non ho ricevuto alcuna medaglia, il penultimo torneo della torre dell'età del bronzo, sono pecoranera e sono arrivata prima vincendo, ma niente medaglie
cosa ho sbagliato?
 

DeletedUser10507

Guest
ciao pecoranera,se sei arrivata prima al torneo. le medaglie dovrebbero esserti attribuite, le trovi in alto a destra vicino ai diamanti,
se effettivamente non le hai ricevute, puoi mandare un ticket al supporto segnalando il tuo problema
 

DeletedUser13303

Guest
Grazie Olessa, si sono arrivata prima e ho vinto e non ho ricevuto le medaglie relative, grazie per la risposta, ora so che nonè una cosa normale e quindi seguirò il tuo consiglio e chiederò supporto aprendo un ticket:)

- - - Updated - - -

ciao pecoranera,se sei arrivata prima al torneo. le medaglie dovrebbero esserti attribuite, le trovi in alto a destra vicino ai diamanti,
se effettivamente non le hai ricevute, puoi mandare un ticket al supporto segnalando il tuo problema

non mi lascia entrare nel sistema di supporto, ma con quali dati devo entrare? quelli del forum??
 

DeletedUser10507

Guest
dalla schermata di gioco, tasto destro del mouse, nel menu a tendina che si apre, seleziona 'support'
 

DeletedUser

Guest
Risposta ricevuta alla domanda principale e per il problema delle medaglie il ticket è stato inviato. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima