medaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8002

Guest
Salve, vorrei sapere come si fa a guadagnare medaglie....facendo battaglie tra vicini? nelle torri? o anche semplicemente accumolando punti?.....io faccio tutte e tre le cose, solo non capisco il criterio di assegnazione, qualcuno può darmi delle delucidazioni? grazie.
 

DeletedUser11742

Guest
io so che l'unico modo per avere medaglie è vincere i tornei pvp .. cmq io ci ho già provato .. ma i tornei sono sempre in corso durano giorni .. nn c'è praticamente modo di iscriversi.. ?! ne so poco quanto te! cmq se c'è qualcuno helppp!:eek:mg:
 

DeletedUser

Guest
Nessuna iscrizione, basta combattere nei settori della mappa o contro i vicini.
I tornei durano 7 giorni, poi ripartono.
Nelle torri delle varie Ere puoi vedere le classifiche.
Raggiunte le medaglie necessarie si ottengono espansioni.
Le prime 3/4 sono semplici da ricevere, poi le cose si complicano.
:)
 

DeletedUser4487

Guest
d'accordo con DerKolonnell... bisogna combattere contro qualsiasi avversario, facendo così si guadagnano punti, e si vincono i tornei... :devil:
 

DeletedUser8002

Guest
ok... ma le medaglie? nel senso che io oggi ho fatto 3 battaglie nelle torre pvp 2 ne ho vinte e 1 persa ma di medaglie neanche l'ombra...ci vuole una certa quantità di battaglie vinte per ottenere 1 medaglia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Devi aspettare la fine del torneo, nella torre vedi quando finisce, di solito terminano alla domenica
 

DeletedUser7838

Guest
terminano la domenica sera e riapartono il lunedi quando si rimesola il vicinato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima