medaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ieri ho vinto un torneo ed avevo 10 medaglie oggi mi ritrovo a zero.
Ma quando si inizia un nuovo torneo vengono azzerate?
A cosa servono precisamente?
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto sedif2,
Forse involontariamente hai comprato la prima espansione che richiede esattamente 10 medaglie?
Perchè le medaglie servono per sbloccare espansioni e quando le sblocchi si abbassano il numero delle medaglie nel contatore, ma nella classifica delle medaglie c'è la cifra delle medaglie guadagnate fino a quel momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si forse è probabile e npn mi ero accorto che quell' espansione costava 10 medaglie.
Saresti cosi gentile però da farmi capire dove si trova il contatore delle medaglie?
Grazie e scusa la mia ignoranza ma sono all' inizio
 

DeletedUser7838

Guest
in alto a dx nel area gioco tra i materiali e i diamanti
 

DeletedUser

Guest
Si trova in alto a destra della schermata di gioco(immagine a forma di medaglia) e in questo momento c'è scritto 0.
Per sapere invece le medaglie che hai totalizzato fino adesso deve cliccare nel numero della sua posizione in classifica( in alto a sinistra). Si aprirà la finestra della classifica giocatori, ma come può vedere ci sono altre due classifiche e quella che in questo caso le interra è la classifica medaglie. ^^
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e nel gioco.. vorrei sapere come si fa a guadagnare medaglie? ho sconfitto alcuni vicini in battaglia ma neanche una medaglia :(
 

DeletedUser7838

Guest
si ottengono vincendo i tornei pvp delle torri conquistate sui terriori .... usa il tasto cerca in alto a questo forum troverai almeno 100 post che spiegano tutto ciao
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima