Mercato deserto......partecipate!

DeletedUser

Guest
Non riesco a capire come mai nessuno partecipa al mercato...............ho la ricerca bloccata da giorni xchè mi mancano risorse che, scambiandole nel mercato ALLA PARI con i colleghi, permetterebbe una + semplice evoluzione della polis...........
 

ExMiki

Bracciante
Purtroppo il mercato è limitato per gli 80 giocatori dello stesso continente.
Purtroppo in alcuni continenti si è più sfortunati, cioè ci sono molti giocatori inattivi, quindi ti devi limitare ad interagire con loro.
In ogni caso, in un prossimo futuro, le azioni "Tra vicini" cambieranno e di conseguenza anche il funzionamento del mercato. :)
 

DeletedUser649

Guest
guarda Piter io sono in scambio con rapporti a 0,4 e 0,5 da giorni e nessuno accetta. Aspetto il changelog del 4 giugno sperando che finalmente modifichi le possibilità di commercio. anche io sono bloccato perchè per produrre il vino, non avendo territorio con uva, mi ci vuole un anno buono almeno. Peccato che questo fatto blocchi anche la possibilità di avanzare con la ricerca.
 

DeletedUser

Guest
solito problema, se non hai il bonus produzione è inutile iniziare a produrre beni, il mercante del server è carissimo e i pochi che commerciano vendono le cose che hanno in avanzo loro, se capiti in un giro dove la risorsa che serve a te non ce l'ha nessuno e te no hai il bonus puoi chiudere
 
In cima