Mercato nero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39995

Guest
Proposta:
Istituire un mercato nero in cui poter vendere e comprare beni in maniera automatica,

Metodo alternativo:
Affidarsi al mercato, ma i beni del domani non li vuole nessuno perché li producono tutti i GE e i beni dell’Oceanico non li vuole nessuno perché siamo in pochi a usarli.

Dettagli:
Istituire un edificio come la taverna degli amici denominato “mercato nero”, magari un porto, in cui poter vendere e comprare in maniera automatica i beni di qualsiasi era in cambio di monete o diamanti. Ovviamente il prezzo di acquisto dovrebbe essere il doppio del prezzo di vendita.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non l’ho trovata
 

DeletedUser

Guest
Boccio, ma non credo di averne bisogno, perché se anche questa proposta passasse non c'è nessuna possibilità che la Innogames implementi la possibilità di comprare i beni usando monete o materiali. I beni richiedono tempo, e per lo stesso motivo non è possibile motivarne gli edifici produttivi. Riguardo la vendita dei beni invece è un'altra cosa, ma ho già fatto questa proposta al riguardo. L'unica cosa fattibile sarebbe dare la possibilità di comprare i beni con i diamanti, anche se l'idea comunque non mi piace.
 

babypaola

Contadino
Come fatto notare giustamente da @Sirio17 abbiamo già in discussione una proposta che tratta l'argomento, pertanto tolgo il sondaggio ed archivio la proposta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima