Approvata Mercato per scambio progetti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 38 58,5%
  • Boccio

    Voti: 27 41,5%

  • Votanti totali
    65
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30115

Guest
Possibilità di scambiare Progetti di GE:
Creare un Mercato specifico per lo scambio di progetti relativi ai Grandi Edifici.

Metodo alternativo:
Estendere l'attuale Mercato (limitato ai Beni) anche ai Progetti dei GE.

Dettagli:
I progetti potranno essere scambiati soltanto se della stessa Era o se appartenenti ad Ere contigue adottando il seguente criterio:

alla pari se appartenenti alla stessa Era, 1 a 2 o 2 a 1 se appartenenti ad Ere contigue.


Abuso:
Nessuno. Perchè accessibile a tutti i giocatori alle stesse condizioni definite.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Aggiunto sondaggio e modificato il titolo per renderlo più inerente a quanto proposto. Esprimete la vostra opinione.
 

Il grande saggio

Bracciante
Mi trovo costretto a bocciare per due motivi differenti:
- Non si investirebbe più negli altrui ge per la ricerca dell'agognato progetto (utile per il gioco proprio e degli altri)
- Non si spenderebbero i 200 o più diamanti per l'ultimo/i "dannato/i" progetto/i (e devo dare atto al fatto che se giochiamo, anche senza pubblicità, il merito è di tutti quelli che comprano servizi premium ogni tanto, me compreso).
Non volermene, concettualmente l'idea è bella, ma le conseguenze sopra esposte mi portano alla mia decisione.
 

Rubicone

Contadino
Concordo con @Il grande saggio
I sistemi per ottenere i progetti GE sono diversi e anche se in parte legati a fortuna, rientrano nella giocabilità.
Poi il gioco stesso offre possibilità di ottenere diamanti in game, per chi lo vuole, senza ricorrere ad altre fonti.
 

DeletedUser32244

Guest
concordo con i 2 messaggi sopra, poi sullo scambio di progetti di ere differenti c'è tanto da bocciare, un progetto dello space needle potrebbero diventare 2 progetti di alcatraz che secondo il mio parere non valgono la metà ma per 10 volte
quindi BOCCIO
 

Ryuk

Bracciante
La proposta andrebbe definita e delineata molto di più ai dettagli: bisogna rendere il nuovo sistema senza abusi e coerente nel gameplay.
Ora come ora sono costretto a bocciarla.
 

DeletedUser40854

Guest
Noo, i progetti son già troppi così. Quando giocavo col vecchio account, quando avevo quei dati, dove ero ben più avanti di quanto lo sia ora, avevo interi progetti completi di ge, ma non avevo i beni per piazzarli. Velocizzare ulteriormente la cosa non avrebbe senso, anzi sarebbe più brutto e come qualcuno diceva sopra, porterebbe a non investire più sui ge, che già di per sé se ne investe poco a parer mio.
 

DeletedUser21404

Guest
boccio al 100%
I ge salgono anche perchè gli altri giocatori cercano i progetti, e TUTTI hanno progetti in eccesso di ge che non montano o che hanno già portato dove lo volevan portare
 

babypaola

Contadino
Boccio anche io, oltre le giuste motivazioni dette da chi mi ha preceduto nei commenti, devo dire che c'è anche un po' di sano divertimento nell'attendere che arrivi il progetto giusto, quello che aspetti da tanto tempo e non arriva mai, se lo vai a comprare (o mercanteggiare che dir si voglia) non c'è più gusto.
 
In cima