Approvata Mercato: Scambio Beni/Medaglie

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 60,0%
  • Boccio

    Voti: 12 40,0%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42841

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

possibilita' di utilizzare medaglie come scambio con beni


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

No


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

inserire nel mercato la possibilita' di utilizzare medaglie per scambio con beni

possibilita' ai grandi player di utilizzare medaglie, inutilizzate quando si finiscono le espansioni
per ottenere in cambio beni.

possibilita' ai piccoli player di ottenere qualche medaglia aggiuntiva per nuove espansioni

il rapporto era bene/medaglie a decisione dello staff

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No, ognuno sarebbe libero se accettare offerta...e le espansioni sono comunque limitate


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

proposte simili con materiali/monete
 

DeletedUser42841

Guest
non sarebbe male una motivazione....quando la proposta viene valutata bocciata
 

Indelebile

Popolano
Abusi ne vedo un sacco vista la quantità di medaglie che si reperiscono con arc. Basta avere "amici" che producono per avere un sacco di beni praticamente gratis.
 

DeletedUser42841

Guest
Abusi ne vedo un sacco vista la quantità di medaglie che si reperiscono con arc. Basta avere "amici" che producono per avere un sacco di beni praticamente gratis.

grazie per il commento...ma puoi spiegarmi?!
e' lo stesso principio che c'e' in giro attualmente di scambio beni/punti
ma al posto dei punti...le medaglie....certo chi ha ARC fa tante medaglie che poi non usera'
ma hai pensato a chi ARC non lo puo' ancora mettere, tipo alle piccole ere?
proprio a questi ultimi...qualche medaglia fa comodo.

io stesso sono al futuro nel mondo Cir ...ma ho ARC a livelli bassi...e faccio fatica con espansioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indelebile

Popolano
grazie per il commento...ma puoi spiegarmi?!
e' lo stesso principio che c'e' in giro attualmente di scambio beni/punti
ma al posto dei punti...le medaglie....certo chi ha ARC fa tante medaglie che poi non usera'
ma hai pensato a chi ARC non lo puo' ancora mettere, tipo alle piccole ere?
proprio a questi ultimi...qualche medaglia fa comodo.

io stesso sono al futuro nel mondo Cir ...ma ho ARC a livelli bassi...e faccio fatica con espansioni
Se si ragiona su un discorso simile bisogna ragionarlo per tutti non solo per piccoli.
Anche perchè i piccoli non lo userebbero per via delle espansioni appunto. O meglio potrebbero usarlo al contrario prendendo medaglie. Ma nessuno che abbia medaglie da buttare userebbe ge di piccoli.

Semplicemente prendo un player al progresso che gioca poco per dire gli do le mie medaglie per beni. Io ottengo beni praticamente gratis. A lui non pesa darmeli. Il rischio abuso è altissimo perchè poi io quei beni posso rivendermeli per punti se prendo "l'esclusiva" ci vorrebbero grossi controlli sull'attività dell'account che porterebbero via moltissimo tempo al supporto anche perchè gli scambi non rimangono "tracciabili" per tutti quindi è difficile che altri player li segnalano.

Anche il discorso "connessione condivisa". Metti che tu hai tuoi figlio che gioca e che vive con te non potete scambiare, lui gioca pochissimo ma fa beni. Li passa a un tuo gildano per medaglie e il tuo gildano li passa a te sempre per medaglie...hai avuto beni gratis ancora di più che usando beni del bronzo.

Questi due esempi. E tutti poco controllabili perchè se io vedo cose strane su un ge posso avvisare il supporto. Su un discorso simile no quindi i controlli dovrebbero essere davvero moltissimi.
 

DeletedUser42841

Guest
potrebbero usarlo al contrario prendendo medaglie.

questo e' appunto quello che intendevo nella proposta....dare un senso alle medaglie dei grandi per facilitare in parte espansioni ai piccoli

Ma nessuno che abbia medaglie da buttare userebbe ge di piccoli.

scusa ma questa parte non l'ho capita

Semplicemente prendo un player al progresso che gioca poco per dire gli do le mie medaglie per beni. Io ottengo beni praticamente gratis. A lui non pesa darmeli. Il rischio abuso è altissimo perchè poi io quei beni posso rivendermeli

anche prendendo beni con punti da chi gioca poco, puoi rivenderteli e questo scambio beni/punti viene accettato
(spero di non sbagliarmi, l'ho letto da altre parti) dal regolamento
 

Indelebile

Popolano
Intendevo beni, non ge. Cosa me ne farei io al virtuale dei beni di uno al basso? Unica cosa potrei prenderli per tesoreria gilda (altro abuso possibile)
I punti non sono MAI gratis, le medaglie sì
 
In cima