Mercato

DeletedUser962

Guest
Perchè non mettere una sezione qui interna con il mercato? °_°
Domandina.. Posso vendere solo ai miei 80 vicini, oppure al server (magari con una ricerca?) °_°..
A quanto pare il mercato langue v.v
Vendo 2 "sassi" asd.. per 2 tronci v.v ma nessuno mi risponde! XD
 

DeletedUser

Guest
Rispondo alla domanda per ora puoi vedere e commerciare solo i tuoi 80 vicini però inserendo il nome di gioco puoi messaggiare con chiunque
 

DeletedUser632

Guest
Visto che c'è pochissima gente che vende, non si potrebbe migliorare il rapporto di vendita dei prodotti messi in commercio dal game, al posto di 1 a 10 almeno 5 a 10, altrimenti ci si stufa a dover aspettare tanto per procedere con gli sviluppi e si riduce particolarmente la giocabilità...
 

DeletedUser

Guest
Comunque sia una soluzione va trovata. Il mercato è fermo e progredire è impossibile. Devo racimolare 33 pietra, che non produco, per poter sbloccare un edificio. A 1 ogni 4 ore vuol dire che mi ci vorranno 132 ore (5 giorni e mezzo). Quando potrò sbloccarlo sarà già obsoleto!!!
 

DeletedUser

Guest
soprattutto per le ricerche che si fa na fatica dell'atro mondo!
 

DeletedUser22

Guest
Per rendere il mercato più attivo, i programmatori stanno lavorando per inserire, in aggiornamenti futuri, un rimescolamento periodico del vicinato, ovvero i giocatori verranno messi in altri vicinati formati da gente attiva, in modo che tutti possano riuscire a trovare quel che serve (e per dare inoltre più vita al mercato :) )
 

DeletedUser1694

Guest
Bisogna pero' produrre i beni e mettere al mercato le sovrapproduzioni per quello che manca.Vedrete che poi le occasioni non tarderanno.
 

DeletedUser

Guest
nn avete pensato di mandare un messaggio ai vostri vicini?
magari loro sono disposti a fare dei scambi....
 

DeletedUser943

Guest
io sono fermo per mancanza di rame da una settimana ma questo è il gioco ora ..speriamo nel rimescolamento di lunedi di trovare in contea qualche produttore di rame...intanto non mi lamento bello stò gioco bisogna ragionare bene su ogni mossa e ogni tanto fa bene rallentare un pò e programmare le mosse future ...
 

DeletedUser2834

Guest
Io ho ovviato al problema, mettendo nel messaggio personale, visibile a tutti.. Che scambio 1:1..
 

DeletedUser

Guest
si ma diventa una noia pazzesca aspettare di produrre per andare avanti.
al mercato non vende nessuno e cisono solo offerte 1:10, io ho bisogno di 18 vino e sono ferma da 4 giorni, ho bisogno di tintura e resterò ferma per un'altra settimana dopo che avrò procurato il vino.Così ci si stufa e basta!
 

DeletedUser4590

Guest
si ma diventa una noia pazzesca aspettare di produrre per andare avanti.
al mercato non vende nessuno e cisono solo offerte 1:10, io ho bisogno di 18 vino e sono ferma da 4 giorni, ho bisogno di tintura e resterò ferma per un'altra settimana dopo che avrò procurato il vino.Così ci si stufa e basta!
si hai ragione a me serve 24 di tintura e 36 di marmo e non ho l'intagliaotre di ebano, di pietra, di marmo e l'artigiano del calcare ho la fonderia e la segheria
 
In cima