Bocciata Messaggi audio

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 27,3%
  • Boccio

    Voti: 32 72,7%

  • Votanti totali
    44
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser44964

Guest
Proposta:
Sarebbe bello poter inviare, al posto di un messaggio, una nota audio.

Metodo alternativo:
Scrivere i messaggi testuali che si scrivono attualmente con il testo e le emoticon.

Dettagli:
Quando si clicca sul campo per scrivere il testo del messaggio, dovrebbe esserci il simbolo di un microfono e se l'utente clicca su di esso, ha la possibilità di registrare un messaggio audio lungo al massimo 15 secondi. Alla fine della registrazione può scegliere di riascoltarlo e se ok lo invia altrimenti lo può cancellare.

Abuso:
Non vedo possibilità di abuso.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho già controllato e non è stata proposta una cosa simile o uguale a questa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Da App è possibile inserire il messaggio testuale "dettato" dal microfono. Non è proprio la stessa cosa, ma incrementa comunque la velocità di inserimento del testo.
Per quanto riguarda l'abuso di eludere i filtri antispam, mi sembra che gli unici che funzionano sono quelli dei url, gli altri termini passano allegramente, altrimenti non ci sarebbe la proposta di rendere invisibile i profili dei player bloccati.
Inoltre ci sono le chat vocali esterne e lì di sicuro non si fanno complimenti.
Più che altro, un uso un po' eccessivo, potrebbe appesantire il sistema, con le letture plurime reiterate o dilazionate delle tracce audio... oppure queste ultime potrebbero gravare per i profili dati degli apparati mobili.
 

DeletedUser44964

Guest
Io penso che con il mesaggio audio si avrebbero meno malcomprensioni che a volte si hanno con i messaggi testuali e poi sarebbe più divertente
 

Scarface-06

Bracciante
approvo pure io, non ci vedo nessun abuso e lo trovo celere e semplice nel caso in cui si vorrebbe comunicare qualcosa di urgente magari e/o di complicato da dover scrivere.
 

Apache976

Bracciante
i messaggi audio saranno comodi per chi è troppo pigro per scrivere, ma non è certo comodo ascoltarli, c'è gente che gioca la sera tardi o rubando qualche minuto al lavoro o andando in ufficio in treno/metropolitana, è impropoibile dover ascoltare messaggi audio. Figuriamoci poi che meraviglia sarebbe ricevere file audio da vicini incavolati dopo che li abbiamo saccheggiati, visti i toni di certi messaggi scritti posso immaginare i più estrosi cosa potrebbero combinare....
A parte il fatto che il gioco è già abbastanza pesante così, ci manca solo un player audio, ma anche no!
 
In cima