MESSAGGI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propomgo che si possa lascaire eventualmente fissa una parte di testo di un messaggio

Metodo alternativo:
Esiste ma obbligherebbe i gildani che rispondono ad un eventuale messsggio di ricopiare ed incollare tutte le volte la parte di testo interessata

Dettagli:
Chiedo che venga inserita una porzione di spazio nell'interfaccia grafica dei messaggi dove si possa inserire un eventuale parte del messaggio che resti sempre ( aggiungendo una voce nel menu a tendina ) così da evitare ogni volta di dover fare copia incolla da parte di tutti quelli che rispondono ad un messaggio affincghe la parte di testo interessata sia sempre leggibile. Questo puo servire nel caso in cui bisogna comiunicare in un messaggio cio che i propri gildani devono fare e loro anche se rispondono la parte del messsaggio interessata resterebbe sempre in prima linea... Ovvimamente tale messsaggio si deve inserire UNICAMENTE quando lo si crea e sarà modificabile eventualmente SOLO dall admin del messsaggio
MESSAGGIO ASSOLUTO.png
Abuso:
Non è possibile in quanto non comporta nessun vantaggio ...



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
L idea riguarda sempre la priorità del messaggio ma qui con la mia chiedo un tasto opzionale affinche si modifichi il singolo messsaggio. Quindi credo sia alla fine diversa...
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/messaggi-importanti-nella-messaggeria.26085/
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Mentre rivedevo l idea purtroppo mi sono reso conto che non posso modificare il titolo della mia idea... Sbaglio io oppure non ne ho la facolta nonostante l idea sia mia?.. nel caso so che voi FORUM MOD potete farlo e veorrei modificalre il titolo della mia idea ( sempre se venga messa in discussione ) da MESSAGGI a OPZIONE MESSSAGGIO ASSOLUTO

Ringraziamenti anticipati... il Rodtitore di FoE :)
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Oltre quella da lei linkata c'è un'altra proposta, più specifica e simile alla sua, già presente ed approvata QUI, pertanto chiudo e archivio.

Per rispondere alla sua domanda sulla modifica del titolo di un post la risposta è no, l'utenza non può agire sulla modifica dei titoli ma solo sui testi. Ricordo infine di non usare il maiuscolo ove grammaticalmente non richiesto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima