messaggio automatico di benvenuto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
oltre al forum gilda sarebbe ottimo poter spiegare tramite un messaggio preimpostato ad un nuovo gildano cosa deve fare invece di scrivere sempre con messaggi diversi.ed ho pensato ad un messaggio che ,appena entrano nella tua gilda,parta in automatico al destinatario.questo potrebbe servire per spiegare come crescere ecc ecc

Metodo alternativo:
scrivere un messaggio di gruppo ed aggiungere man mano giocatori,il problema è che in questo caso c'è lo spam dei giocatori ed il messaggio via via che scorre la chat scomparirà ed andrà ricopiato ed incollato

Dettagli:
dal forum gilda il leader o il fondatore va nella sezione ""messaggio di benvenuto"" o altro nome scelto dallo staff,scrive il testo che verrà salvato;quel testo andrà in automatico al destinatario appena entra nella gilda.non si potrà rispondere al messaggio automatico di benvenuto perchè è un messaggio di gilda che manderebbe il sistema come quelli che ci mandano lo staff di forge a volte.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato ma non ho trovato niente di simile
 

DeletedUser43663

Guest
Rimangono stupito quando qualcuno entra in gilda su invito e chiede: allora....... quali regole ci si qui?????
Quando basterebbe guardare il profilo gilda, da anni usato a questo scopo
 

babypaola

Contadino
La proposta non può essere accolta poiché da app il forum non è fruibile e quindi tecnicamente non può essere attuata (ricordo che ogni modifica o miglioria deve essere attuabile in entrambe le piattaforme)
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima