Non è un bug: Messaggio Saccheggio vietato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve ,
Ho attaccato un mio vicino e volevo saccheggiarlo ma mi è apparso tale messaggio di sistema

1645798147468.png

Rifatta la prova piu volte assicurandomi di cliccare sull'edificio dove c'è l'icona del saccheggio ma nulla..

Come mai? Se appare il simbolo del saccheggio le produzioni sono necessariamente terminate... Mai successo ;(

1645798254738.png

Fatta la prova con tutti gli edifici saccheggiabili ma il risultato è stato sempre lo stesso
 
Ultima modifica:

Nyarla-Thotep

Popolano
hai provato ad entrare e uscire?
talvolta il gioco tende a laggare

a volte, ad esempio, vedo che posso attaccare un vicino tra 30 minuti
esco, rientro, e il conteggio passa magari a 10, non ho mai capito perchè

quindi è possibile che tu veda l'edificio come saccheggiabile
in realtà il tuo vicino ha già raccolto e quando provi a saccheggiare ti spunta quell'avviso
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale avviso compare quando il player attaccato raccoglie quell'edificio. In questo caso compare quella dicitura perchè avete fatto delle azioni in contemporanea (lei e il player in questione) che porta ovviamente al NON aggiornamento automatico della schermata e quindi dell'icona del saccheggio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
hai provato ad entrare e uscire?
talvolta il gioco tende a laggare

a volte, ad esempio, vedo che posso attaccare un vicino tra 30 minuti
esco, rientro, e il conteggio passa magari a 10, non ho mai capito perchè

quindi è possibile che tu veda l'edificio come saccheggiabile
in realtà il tuo vicino ha già raccolto e quando provi a saccheggiare ti spunta quell'avviso

Non ho provato per il semplice fatto che ho attaccato, provato a saccheggiare e passato oltre...
In ogni caso come vedi il MOD ha dato la risposta ma è veameete più unico che raro che succeda una cosa del genere.. A me è la prima volta in assoluto in 10 anni di FoE :)


Tale avviso compare quando il player attaccato raccoglie quell'edificio. In questo caso compare quella dicitura perchè avete fatto delle azioni in contemporanea (lei e il player in questione) che porta ovviamente al NON aggiornamento automatico della schermata e quindi dell'icona del saccheggio.

Perfetto... Più probabile che cada un asteroide sulla terra ,,, ahah
La ringrazio.
Risposta ricevuta, può chiudere.
Saluti Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima