Metodo alternativo per l'acquisizione Edifici Speciali

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 1 25,0%
  • Boccio

    Voti: 3 75,0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25617

Guest
Ottenimento di edifici speciali legati agli eventi o alle missioni
Implementare il gioco con un sistema (scambio, acquisto) per ottenere gli edifici speciali che normalmente si ottengono come premio di eventi o di missioni

Metodo alternativo:
Attualmente non esistono metodi alternativi

Dettagli:
Scopo della modifica è quello di fornire ai giocatori la possibilità di ottenere gli edifici speciali collegati agli eventi o alle missioni una volta che questi sono conclusi e non si è riusciti ad ottenerli o, nella peggiore delle ipotesi, che inavvertitamente siano stati venduti. Si potrebbe creare un sistema simile a quello del mercato, magari con la presenza di "venditori npc". Ritengo che questa modifica sia molto importante soprattutto per dare la possibilità di completare i set.

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori

Opzionale: Screen:
N/A.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato il forum, ho trovato diverse "lamentele" in merito all'oggetto, ma nessuna proposta di modifica, a parte una che chiede di rendere molto più complicata la cancellazione degli edifici.
 

DeletedUser

Guest
Un evento speciale è un evento speciale.
Altrimenti nessuno si sforzerebbe di finire le missioni......e ovviamente sarebbe inutile continuare a proporre eventi che non sarebbero più speciali
 

DeletedUser25617

Guest
E' capitato che io sia riuscito a completare le missioni dell'evento, in particolare quello relativo al Giardino dei Ciliegi, ma non sia riuscito ad ottenere tutti gli edifici necessari a completare il set per mancanza di fattore "C". E' anche capitato di aver venduto inavvertitamente un edificio di un set. Nessuna pietà? :)
 

DeletedUser

Guest
Si potrebbero rendere gli eventi disponibili dietro compenso
 

DeletedUser18198

Guest
E' capitato che io sia riuscito a completare le missioni dell'evento, in particolare quello relativo al Giardino dei Ciliegi, ma non sia riuscito ad ottenere tutti gli edifici necessari a completare il set per mancanza di fattore "C". E' anche capitato di aver venduto inavvertitamente un edificio di un set. Nessuna pietà? :)

di solito negli eventi principali vengono sempre resi disponibili gli edifici degli eventi precedenti

Si potrebbero rendere gli eventi disponibili dietro compenso
hanno da poco implementato la funzionalità di acquisto di edifici speciali tramite diamanti
 

DeletedUser25617

Guest
di solito negli eventi principali vengono sempre resi disponibili gli edifici degli eventi precedenti


hanno da poco implementato la funzionalità di acquisto di edifici speciali tramite diamanti
Dove? Quando?
 

Andre81

Contadino
Dove? Quando?

Le novità sono sempre introdotte nel beta. Qua è rigorosamente vietato parlarne prima della loro uscita (motivo per cui ho messo sotto spoiler quanto scritto da @PDM_) .
Qualora ne voleste discutere ricordo che esiste l'apposita sezione.

Comunque visto che è in fase test una novità riguardante proprio questo aspetto ritengo questa proposta superata pertanto chiudo e archivio.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima