Implementata Mettere un avviso su cronologia eventi quando chiude un GE altrui

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 85 93,4%
  • Boccio

    Voti: 6 6,6%

  • Votanti totali
    91

DeletedUser37087

Guest
Ennesima dimostrazione che ho perso di nuovo la schermata della chiusura di un Ge mentre facevo la raccolta, è inaccettabile. Mi auguro che venga approvata questa proposta, per favore approvate più possibile, non fa bene solo per me, sarà utile anche per voi. Grazie a chi mi supporta
 

DeletedUser37087

Guest
Daje, ancora oggi mi è successo una cosa simile, durante la raccolta mi appare quella finestra e l'ho persa... Approvate più possibile, vi sarà utile...
 

DeletedUser40610

Guest
Approvo
Davvero ottima proposta perchè essere informati sui GE chiusi propri e non è molto utile tenerlo non solo a mente ma con una prova tangente
l'obbligo del click del mouse sulla X per chiudere le finestre potrebbe veramente risolvere la questione
Guarda, secondo me è una pessima idea, può essere davvero fastidiosa come cosa mentre magari stai raccogliendo qualcosa dover passare per forza col muose sulla x e cliccarla, è meglio l'info nella cronologia e possibilmente sui GE dove si investe e chi ha messo l'ultimo punto su un proprio GE (ovviamente non serve se lo chiudiamo noi il nostro GE) che come in molti saprete è davvero fastidioso quando ti tolgono la doppia raccolta sballandoti oltretutto la tempistica dei GE, dove magari in un front non ve ne può fregare di meno, ma voglio vedere se su alcatraz non vorreste sapere chi dovreste strozzare perchè vi ha fatto perdere una doppia raccolta di truppe...
 

DeletedUser37087

Guest
Quello che ha scritto kainkain e simple playn potrebbe essere anzi è utile, vietato fare i furbi... daje approvateeeeeeee, siamo a 82 ed è pochissimo.
 
In cima