Miglioramenti alla Politica sulla Privacy

kuro

Membro dello staff
newlogo1.png

Cara Community,

Vorremmo ringraziarvi per essere dei giocatori affezionati e per la fiducia che riponete giocando e interagendo con gli altri giocatori di Forge of Empires.
Oggi, vorremmo accrescere questa fiducia informandovi sulle modifiche alla nostra politica sulla privacy.

Perchè sono state fatte delle modifiche?
Nuove norme sulla protezione dati sono state varate nel mondo quest'anno; con la General Data Protection Regulation (GDPR) dell'Unione Europea vengono istituiti nuovi requisiti per accrescere la protezione dei diritti alla privacy.
L'aggiornamento della nostra politica sulla privacy rispecchia tutti i cambiamenti effettuati per assicurare che i vostri dati privati siano il più al sicuro possibile quando usufruite dei nostri servizi.

Cosa sono queste modifiche alla politica sulla privacy? Quando entreranno in vigore?
L'aggiornamento alla politica sulla privacy mira a fornire una maggiore trasparenza riguardo a quali dati registriamo e perché questi dati sono necessari per fornirvi la migliore esperienza possibile come utenti con i nostri giochi.
La nuova politica sulla privacy entra in vigore oggi, 25 Maggio 2018 e può essere trovata qui.

Cosa altro cambia per me? Devo fare qualcosa?
Il cambiamento principale riguarda il fatto che potrete avere maggiore controllo sui dati archiviati per gli account di gioco e sul forum.
Se desiderate rivedere e modificare le impostazioni della gestione dei dati, potrete farlo facilmente dalle impostazioni dell'account (per il gioco e il forum).
Questo è totalmente opzionale e disponibile per le vostre necessità.

Il vostro,
Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima