Miglioramenti Guerre tra Gilde

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png
Salve Re e Regine,

Grazie per i vostri feedback sui miglioramenti che stiamo facendo sulle Guerre tra Gilde. Vogliamo fornirvi un breve aggiornamento su dove siamo arrivati con l progresso delle nostre attività. Poche settimane fa abbiamo rilasciato due modifiche alle GvG sul nostro server Beta, il posizionamento casuale delle unità nei settori liberati, e o cambiamenti sugli orari delle GvG. Il 19 Settembre abiliteremo le unità casuali nelle GvG su tutti i mercati, portandoci un passo avanti al nostro obbiettivo di migliorare questa funzionalità.

Di seguito qualche dettaglio in più su come funziona sulla Mappa di Tutte le Ere. Quando viene rilasciato un settore, il settore sarà popolato di unità casuali della stessa era delle unità che sono state rilasciate. Per esempio, se il settore ha 5 unità dell'Alto Medioevo e 3 unità del Basso Medioevo quando rilasciato, verranno rimpiazzate con 3 unità casuali del Basso Medioevo e 5 unità casuali dell'Alto Medioevo.

Il cambiamento agli orari delle GvG non verrà attivato subito su tutti i mercati, siccome stiamo ancora analizzando l'impatto di questa modifica. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve, quindi tenetevi aggiornati in qui!

Non dimenticatevi di scriverci i vostri commenti o dubbi in QUESTA DISCUSSIONE
Grazie,

Il Team di Forge of Empires
 
In cima