Miglioramenti GvG

kuro

Membro dello staff
Ciao a tutti,

Prima di tutto, volevamo ringraziarvi ancora una volta per il tempo che dedicate continuando a contribuire con i vostri feedback sulle imminenti modifiche a Forge of Empires, in particolare in relazione ai Campi di Battaglia di Gilda. Ti ricorderai che durante l'annuncio Campi di Battaglia di Gilda, abbiamo dichiarato che ci saremmo impegnati a migliorare le Guerre tra Gilde (GvG). Vorremmo tenerti aggiornato su ciò che intendiamo fare, poiché stiamo per iniziare a implementare i seguenti miglioramenti e ci piacerebbe avere un giudizio dalla community se ritenete che queste aggiunte affrontino alcuni dei problemi principali delle GvG.

Ulteriori timer di ricalcolo
Probabilmente il più grande cambiamento che pianifichiamo di implementare è che cambieremo il calcolo giornaliero in un calcolo ogni 4 ore. All'interno di questo nuovo periodo verranno ricalcolati il Potere di Gilda, il Ranking di Gilda, il bonus di supporto delle GvG e la protezione del settore. Tuttavia, il livello di Gilda, il trasferimento del quartier generale e la possibilità di liberare il settore rimarranno su un timer di 24 ore.

Con ciò speriamo di migliorare i problemi che abbiamo con il ritardo sui ricalcoli, nonché di aumentare la partecipazione alle GvG aprendo l'accessibilità della funzionalità non solo a coloro che sono disponibili durante il tempo del ricalcolo giornaliero.

Rimozione delle unità dell'età del bronzo
Non consentiremo più l'utilizzo di unità di età del bronzo da utilizzare sulla Mappa "tutte le ere". Con questo, speriamo di affrontare l'uso dei lancieri nelle GvG e di spingere la funzionalità verso un'esperienza molto più equa e competitiva quando si combatte per un settore.

Ridurre il farming dei punti
Per combattere il farming dei punti in classifica grazie ai Campioni, una volta che un settore è stato liberato, tutte le unità che sono erano piazzate al suo interno saranno sostituite da unità NPC casuali dell'età del settore. Nella Mappa "tutte le ere", le unità saranno sostituite con unità dell'età più alta.

Caselle di conferma
Per migliorare l'esperienza utente complessiva e consentire alle persone di posizionare velocemente assedi e armate difensive, aggiungeremo una casella di controllo "non mostrare mai più". Ciò rende anche l'esperienza complessiva più coerente con altri aspetti di Forge of Empires e dà il vantaggio di essere in grado di interagire con le GvG più velocemente senza dover trascorrere tempo inutile facendo clic sulle finestre dei messaggi.

Puntamento della schermata
Un altro piccolo ritocco che vogliamo fare per l'esperienza dell'utente è il posizionamento automatico della schermata, ovvero quando si accede alla finestra delle GvG, la schermata verrà automaticamente centrata sul settore con cui si è interagito l'ultima volta durante la sessione corrente.

Correzioni di bug
Infine, abbiamo in programma correggere diversi bug che hanno un impatto specifico sulle GvG, per migliorare ulteriormente la qualità della funzione. Queste correzioni saranno dettagliate nei futuri changelog.



Come sempre, saremo lieti di ricevere i tuoi commenti, quindi ti preghiamo di lasciare feedback o dubbi in questa discussione. Speriamo che con il tuo aiuto, possiamo modellare questi miglioramenti per ottenere un'esperienza complessiva migliore per tutti coloro che partecipano alle GvG.

Grazie mille,
Il Vostro Team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
Salve Re e Regine,

Volevamo fornirvi un aggiornamento sui progressi che abbiamo fatto sulla base dei commenti della Community per le modifiche alle GvG.
I Community Manager hanno condiviso i vostri feedback con il team di sviluppo e abbiamo iniziato ad apportare alcune modifiche ai nostri piani per riflettere le opinioni della Community. La maggior parte delle modifiche sono ancora in corso, ma volevamo tenervi aggiornati su dove siamo dopo aver preso in considerazione i vostri feedback.

Per dettagli su quali sono le modifiche programmate, potete vedere sopra il post originale.
Le modifiche che implementeremo secondo il nostro annuncio originale sono:

  • Messa a fuoco della fotocamera quando si ritorna sulla mappa
  • Modifiche alle caselle di controllo di conferma quando si piazzano Assedi e eserciti difensivi
  • Rimozione delle unità dell'età del bronzo dalla mappa di tutte le età
Il motivo principale per il quale stiamo andando avanti con questi cambiamenti allo stesso modo in cui sono stati annunciati è dovuto alla mancanza di critiche significative per queste proposte specifiche. In quest'ottica, le modifiche sopra elencate verranno aggiunte a breve alla vestione Beta, e quindi ai mercati live nelle prossime settimane.

Gli altri argomenti discussi nel post originale, così come eventuali correzioni di errori, sono ancora in corso, quindi aspettati maggiori informazioni al riguardo, ma stiamo prendendo in considerazione i feedback della comunità quando modificheremo ulteriormente questi cambiamenti.

Come sempre, grazie per averci fornito il tuo prezioso contributo, in quanto ciò ci aiuta a modellare i cambiamenti e adattamenti per soddisfare al meglio le esigenze della comunità.

Il vostro team di Forge of Empires
 
In cima