Approvata Migliorare la gestione dell'inventario

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 23 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
Proposta:
Migliorare la gestione dell'inventario che attualmente risulta farraginosa.

Metodo alternativo:
No, si deve per forza selezionare un oggetto per volta e poi tornare in inventario.

Dettagli:
La gestione dell'inventario attuale risulta per alcuni aspetti troppo macchinosa. Solo per i kit di aggiornamento degli edifici evento/speciali è funzionale.
Se si ha più di un edificio o oggetto dello stesso tipo e si vuole prelevarlo ed usufruirne, attualmente il sistema ci obbliga a riaprire continuamente l'inventario.
Propongo che una volta selezionato un oggetto dall'inventario e usato il gioco torni all'interfaccia dell'inventario stesso e non alla modalità costruzione come attualmente accade, comodo quando si vogliono ad esempio piazzare edifici di un set.
Nel caso degli "edifici" uguali come il caso dell'evento in corso preso in esempio, l'ideale sarebbe permettere di piazzarne tanti quanti se ne posseggono in sequenza senza interruzioni.

Opzionale: Screen:
Attuale funzionamento in seguenza:
1.jpg2.jpg3.jpg
1. Apro l'inventario e cerco l'oggetto che mi interessa
2. Piazzo l'edificio in città, confermo, c'è il classico timer di costruzione e l'edificio è completo.
3. Il sistema apre il menù costruzione, sempre nel menù strade.
4. Si riparte dal punto 1, bisogna rifare tutto.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate.
 
Ultima modifica:
Assolutamente approvo! Forse da PC non complica molto la sequenza perchè con il mouse si dovrebbe fare presto ma da mobile (anche io gioco spesso da app) è assolutamente da inserire.
Però se dovesse essere inserito lo vorrei anche da PC :)
 

ilMerloSagace

Popolano
Approvo anche io! Molto scomodo dover selezionare pezzo per pezzo.
Intanto che ci sono, (ma non vorrei andare in OT) secondo me sarebbe molto comoda la stessa cosa per le decorazioni, sia nel villo ma anche negli insediamenti, quando in una missione chiede di raggiungere tot felicità io metto giù un sacco di pilastri e li devo selezionare uno ad uno
 

Dargor X

Popolano
Approvo anche io! Molto scomodo dover selezionare pezzo per pezzo.
Intanto che ci sono, (ma non vorrei andare in OT) secondo me sarebbe molto comoda la stessa cosa per le decorazioni, sia nel villo ma anche negli insediamenti, quando in una missione chiede di raggiungere tot felicità io metto giù un sacco di pilastri e li devo selezionare uno ad uno
Si magari, la mia idea è volta a migliorare la gestione dell'inventario, ma se mai venisse implementata magari fanno uno "sforzo" in più e aggiornano tutto :D
Per le missioni che chiedono felicità io generalmente metto giù i volti e pure lì è parecchio scomodo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima