Approvata Miglioria classifica GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 28 93,3%
  • Boccio

    Voti: 2 6,7%

  • Votanti totali
    30

Imperator1392

Bracciante
Proposta:
Creare una classifica per Ge.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Si , tramite ricerca manuela e fortunosa


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

mi chiedevo se fosse possibile inserire un menù a tendina nella sezione classifica Ge che possa permettere la selezione di un Tipo di Ge ( arc , cape , alcatraz ecc) ,così da avere la classifica di solo quel Ge , questo renderebbe più celere la ricerca del proprio Ge, che come il GE di livello più alto spunti evidenziato e già in prima schermata.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Niente di più di quello che si fa già adesso , rende più semplice anche cercare un ge in prossimità di chiusura per sperare di prendere progetti e punti

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Non ho trovato nulla di simile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42527

Guest
Approvo l'idea. Volevo proporla io, ma ho cercato e trovato. UP
 

DeletedUser32244

Guest
approvo, mi sono sempre chiesto il perchè non è già così
 

DeletedUser42527

Guest
Quanti approvo sono necessari per accettarla? xD

UP
 

babypaola

Contadino
Quanti approvo sono necessari per accettarla? xD

UP
Dopo 3 mesi dall'apertura del sondaggio si valutano i voti e si dichiara l'idea "approvata" o "bocciata". Il fatto che un'idea sia approvata non significa necessariamente che venga accettata e quindi implementata. Le idee approvate vengono riportate agli sviluppatori del gioco, sono loro a decidere quali di queste implementare, nei modi e nei tempi che ritengono opportuni.
 
In cima