Minas Faelivrin II: reclutamenti

DeletedUser20642

Guest
NOME GILDA:

Minas Faelivrin II

Obiettivi:
Lo scopo principale dei membri di Faelivrin è Divertirsi...

Descrizione della Gilda
"Brothers and sons, come and listen to me This is the night of rising steel We shall unite and together we'll fight Proud to defend our wives and rights! The future is coming, the time's close to an end Your armours will shine, we'll fight for revenge! Rise, brothers and sons, come and listen to me This is the night of shining steel! Heavy Metal Axes Shining in the night Heavy Metal Axes Enemies will die"

Solo chi ha un cuore di vero "metallaro" sarà ammesso!
Un vecchio saggio una volta disse: "dalle ceneri della distruzione sorgerà un uomo, col potere di unire le masse grazie a stretti collaboratori.. usando mezzi strani..corde e bacchette! il suono che producono caricherà di adrenalina gli esseri viventi... e il
mondo conoscerà il significato dell' Heavy Metal"
Obiettivo principale: tenersi stretti gli amici e distruggere i nemici...
Fornite ai membri il vostro pieno appoggio.. motivazione e scambi sono il nostro mezzo di comunicazione.
Ogni membro ha gli stessi diritti.. tramite il forum ci teniamo aggiornati e TUTTI possono e devono dare consigli!
Motivazione per far punti? Qua si fa carriera come in una formazione musicale!!!
Siamo piccoli ora,ma cresceremo e diventeremo Potenti..METALLARI DI TUTTI I REGNI..UNITEVI!!!!

Chi oserà mettere in cattiva luce i membri sarà allontanato immediatamente...
Andate.. Giocate.. Divertitevi!!!
Stay Metal Forever.


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatore: CloudLies.
Non esiste membro che abbia compito specifico di reclutare..tutti possono invitare tutti! chi vuole entrare nel nostro gruppo,basta che mi scriva. Stay Rock



Punteggi minimi richiesti :
Non esiste punteggio limite per aderire... siamo un gruppo omogeneo,chi ha appena iniziato,chi è già piu' avanti, e la cosa ci piace così!.

Se proprio volete un unico requisito è richiesto... ROCKETTARI - METALLARI DIPENDENTI!!!! STAY METAL FOREVER!!!
images.jpg

immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se avete bisogno di un'altro musicista per la vostra band posso provare a dare il mio contributo, grazie.
 

DeletedUser20642

Guest
scusa ho letto ora!!! ti invito subito.. piu siamo piu forte sentiranno il nostro metal!!
 

DeletedUser20642

Guest
Ave membri di FoE!!! abbiamo dovuto fare "pulizia2 in gilda..ora abbiamo bisogno di voi..come in un gruppo rock accettiamo scritturazioni!!!
 

DeletedUser20642

Guest
Abbiamo bisogno di VOI!!!! dobbiamo far crescere la nostra Gilda per portare il nostro credo a TUTTI!!! Metallari e Rockettari UNITEVI!!!
 

DeletedUser18772

Guest
Rocchettari e Mettallari UNITEVI a NOI :devil:

Stiamo crescendo ma abbiamo bisogno di nuovi ed operosi collaboratori :thumbsup:
 

DeletedUser20642

Guest
Abbiamo bisogno di nuova linfa.. purtroppo alcuni dei nostri ex membri ci danneggiavano solo.. vogliamo riscattarci.. chi è con noi?
regole severe nessuna, solo voglia di divertirsi e aiutarci quando possibile.. la nostra no n è una chiamata alle "armi", ma un invito a far parte di un gruppo di scatenati paura!!!
Chi è con noi?!!!
Stay ROCK!!!!
 

DeletedUser20642

Guest
minas Faelivrin sta cambiando... nuove forze si sono schierate alle nostre mura... chi volesse contribuire a far crescere questa gilda di matti e scoppiati è stra benvenuto!!!
 
In cima