minerali di Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

willy63

Bracciante
ciao a tutti, sono all'era di Marte, ma sono bloccato causa assenza di minerali di Marte, ed ho visto che per produrre questo materiale devo arrivare all'era di fascia degli asteroidi, ma come posso andare avanti se il sintetizzatore di minerali di Marte si trova dell'era della fascia degli asteroidi e io sono ancora nell'era di Marte, ce modo di produrli in un altro modo?
grazie

 

Sorcino

Roditore del Forum
ciao a tutti, sono all'era di Marte, ma sono bloccato causa assenza di minerali di Marte, ed ho visto che per produrre questo materiale devo arrivare all'era di fascia degli asteroidi, ma come posso andare avanti se il sintetizzatore di minerali di Marte si trova dell'era della fascia degli asteroidi e io sono ancora nell'era di Marte, ce modo di produrli in un altro modo?
grazie


Scusa ma ti trovi in errore... o c'è qualcosa che non va...

Se ti trovi sull'era di Marte puoi produrre i Minerali di marte senza che arrivi all'era della Fascia degli asteroidi...

Li dovrai produrre andando sulla Mappa Continentale...

Quindi troverai questo

1673634531714.png

e nello specifico questo nei rispettivi quadranti
( PS: Ovviamente qui vedi tutto perchè io ho già esplorato tutto... Tu potresti vedere meno perchè devi ancora esplorare... :) )

1673633763636.png1673633840224.png

I " sassi " 1673634194456.png che vedi sono i Minerali di marte.. ( A me sono lucchettati perche sono avanzato di era... )

Quando avanzerai di era potrai invece produrli solo tramite gli Edifici per i beni come in figura...

1673634017354.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

babypaola

Contadino
O più semplicemente...arriva alla mappa di marte, conquista le province coi i giacimenti (i sassi) quindi combatti le battaglie così da estrarre i minerali. Per estrarli devi "avviare l'esplorazione" ti servirà il carburante che produci nella colonia di marte
 
Upvote 0

willy63

Bracciante
O più semplicemente...arriva alla mappa di marte, conquista le province coi i giacimenti (i sassi) quindi combatti le battaglie così da estrarre i minerali. Per estrarli devi "avviare l'esplorazione" ti servirà il carburante che produci nella colonia di marte
Effettivamente devo ancora conquistare una decina di province nella mappa di Marte, grazie per la risposta

Scusa ma ti trovi in errore... o c'è qualcosa che non va...

Se ti trovi sull'era di Marte puoi produrre i Minerali di marte senza che arrivi all'era della Fascia degli asteroidi...

Li dovrai produrre andando sulla Mappa Continentale...

Quindi troverai questo

Visualizza allegato 18673

e nello specifico questo nei rispettivi quadranti
( PS: Ovviamente qui vedi tutto perchè io ho già esplorato tutto... Tu potresti vedere meno perchè devi ancora esplorare... :) )

Visualizza allegato 18669Visualizza allegato 18670

I " sassi " Visualizza allegato 18672 che vedi sono i Minerali di marte.. ( A me sono lucchettati perche sono avanzato di era... )

Quando avanzerai di era potrai invece produrli solo tramite gli Edifici per i beni come in figura...

Visualizza allegato 18671

Abbestia dal Roditore del Forum
grazie per la risposta, devo finire di conquistare una decina di province nella mappa di Marte

I minerali di marte si producono nell'era di marte.
Forse ti sei confuso nell'esporre il problema.
Sono già nell'era di Marte, ma devo finire di conquistare le province all'incirca una decina, comunque grazie per la risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima