Approvata Mini-giochi nella Taverna degli amici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 23 69,7%
  • Boccio

    Voti: 10 30,3%

  • Votanti totali
    33
  • Sondaggio chiuso .

survivor82

Bracciante
Scommetto che se come premio, ci fossero monete dell antiquario, molti ci giocherebbero.. esempio.. gioco 1000 monete argento, come diceva sopra il player, 4 giocatori. Random.. anche di altri mondi eventualmente cosi si randomizza ancora di piu la cosa , x evitare come si dice , abusi , della posta 4000 monete argento, chi vince vince 4000 monete antiquario... calcolando tutti quegli oggettini insignificanti da scambiare x 1000 monete antiquario ogni 2 h, io dico che sarebbe anche interessante... dico si, ma studiare 1 po meglio il premio
 

fabianoio

Contadino
se il premio è l'argento della taverna boccio. mettiamo caso che in una gilda entra un nuovo player che gioca da poco, e chiede aiuto perchè ha troppo poco argento della taverna. io e altri player giochiamo ognuno 50.000 argento e perdiamo per fare vincere il player piccolo, che con l'argento vinto sblocca senza problemi 16 sedie e potenziamenti vari. 50.000 d'argento per molti player è poco, ma fondamentale per i nuovi player. io ho 587k d'argento quindi secondo questa logica potrei aiutare 10 player senza rimetterci niente. un limite a 1000 non ha senso perchè la logica sarebbe la stessa, ma più lunga... anche non volendo aiutare nessuno io l'argento non lo giocherei mai perchè vincerne altro non mi aiuterebbe a nulla.
 
In cima