Approvata mini-gioco col ritrovamento degli incidenti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 16 57,1%
  • Boccio

    Voti: 12 42,9%

  • Votanti totali
    28
  • Sondaggio chiuso .

fabianoio

Contadino
Proposta:
propongo un mini-gioco col ritrovamento degli incidenti nella propria città.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
propongo di aggiungere un mini-gioco col ritrovamento degli incidenti che funziona così:

  1. ogni 3 incidenti trovati nella città si ottiene una chiave.
  2. si preme su un edificio fuori griglia nuovo e si accede in una schermata con dei forzieri da aprire (*).
  3. con una chiave si apre un forziere.
  4. ogni giorno c'è un premio giornaliero (già esistente)
  5. gli altri forzieri possono dare:
    1. monete (tante - medie - poche x2)
    2. materiali (tanti - medi - pochi x2)
    3. medaglie (tante - medie - poche x2)
    4. beni (100 - 50 -20 -10)
    5. premio giornaliero
    6. speciale punteggio classifica (da 500 a 1, in modo random) (**)
  6. si ha anche la possibilità di acquistare chiavi con i diamanti
  7. ogni giorno si resettano i forzieri. si possono anche resettare con 1 chiave SOLO dopo che si ha trovato il premio giornaliero. oppure con 50 diamanti (o un'altra cifra).

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
*1618301550919.png **1618302676612.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica:

il grande F

Bracciante
speciale punteggio classifica (da 500 a 1, in modo random) (**)
quindi i risultati finali della classifica sono influenzati dalla fortuna di questo punteggio?

e le chiavi per quanto si possono tenere? in "eterno" finché non esce un premio nuovo?

e quando è che i forzieri si resettano?
 

fabianoio

Contadino
quindi i risultati finali della classifica sono influenzati dalla fortuna di questo punteggio?
sì, ad eccezione del fatto che si possono comprare chiavi coi diamanti
e le chiavi per quanto si possono tenere? in "eterno" finché non esce un premio nuovo?
in teoria sì;)
e quando è che i forzieri si resettano?
modifico la proposta, grazie di avermelo fatto notare:)
 

Sorcino

Roditore del Forum
NO no per la mor del cielo... Ma non vi bastano le taverne , gli insediamenti , le racolte, le GVg , i Cdb , gli eventi.... etc etc ..

Non so gia in passato una proposta che non ho mai compreso ma che è stata approvata


ora questa degli incidenti...

Non so mi fanno " paura " tutte queste idee che di fatto non migliorano il gioco... sembrano solo essere per aggiungere qualcosa come se su FoE non ci

fosse nulla da fare...

Comunque io mi astengo... Non boccio e non approvo... ma resto basito ...

Tuttavia il mini gioco com'è strutturato non è cosi semplice ma abbastanza articolato quindi sincermanete la vedo dura ma questo non sta a me stabilirlo...

Abbestia
Sorcio
Rodiore del Forum
 

fabianoio

Contadino
E che cosa si vincerebbe con questa classifica? (Se si vince qualcosa)
Puoi fornire più dettagli riguardo a ciò dato che non hai scritto niente nel messaggio sopra? Grazie.
nelle proposte non è possibile proporre nuovi premi o quelli già esistenti.

io avevo pensato per la 1° posizione:
  • 50 diamanti
  • 200 punti forge
  • 20.000 medaglie
  • 200 beni x tipo dell'era del giocatore
  • monete o materiali in base all'era del giocatore
 

Argento Nero

Bracciante
a ben vedere un premio esagerato, pensando che chiunque può ottenerlo con il solo sforzo di loggarsi almeno una volta al giorno poco prima di mezzanotte (ora di reset degli incidenti) e una buona dose di fortuna. Per l'era in cui ti trovi tu forse no, ma ti assicuro che 200pf sono la metà di quelli che ho al momento in magazzino: un'enormità. Penso che anche i diamanti siano troppi, ma il tutto è un problema di quantità che comunque si può ovviare.
Resta da capire quando si riscuote questo premio: ogni settimana come pvp?
Idea comunque non male: resta che è una specie di evento che toglierebbe forse l'unicità degli eventi ricorrenti.
Detto questo, non è una critica: cerco solo di pensare in tutte le direzioni possibili ;)
 

fabianoio

Contadino
a ben vedere un premio esagerato, pensando che chiunque può ottenerlo con il solo sforzo di loggarsi almeno una volta al giorno poco prima di mezzanotte (ora di reset degli incidenti) e una buona dose di fortuna. Per l'era in cui ti trovi tu forse no, ma ti assicuro che 200pf sono la metà di quelli che ho al momento in magazzino: un'enormità. Penso che anche i diamanti siano troppi, ma il tutto è un problema di quantità che comunque si può ovviare.
Resta da capire quando si riscuote questo premio: ogni settimana come pvp?
Idea comunque non male: resta che è una specie di evento che toglierebbe forse l'unicità degli eventi ricorrenti.
Detto questo, non è una critica: cerco solo di pensare in tutte le direzioni possibili ;)
alla fine va a vince sempre chi "sdiamanta".
 
a ben vedere un premio esagerato, pensando che chiunque può ottenerlo con il solo sforzo di loggarsi almeno una volta al giorno poco prima di mezzanotte (ora di reset degli incidenti) e una buona dose di fortuna.
Non è esattamente corretto. Da quanto ne so se svuoto la città dagli incidenti solo una volta al giorno prima di mezzanotte non posso ricevere tutti quelli possibili. Quindi bisogna loggarsi più volte durante la giornata e raccogliere gli incidenti.

riguardo questo mini-gioco
Quindi la classifica si resetta? E chi è contato nella classifica? Tutto il server?

Riguardo all'idea sono ancora in dubbio se approvare o bocciare.
 
In cima