Mini Sfide

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Rival.png

Salve, rivale!

Mi presento, sono lo stimato Barone Alarico Ironsoul, sovrano di queste terre e padrone di tutto ciò che vedi. Hai il coraggio di dimostrare il tuo valore, recuperando il sacro artefatto? Mmmh, ne dubito fortemente. Vedremo!

La fortuna è dalla tua parte? Le mie sfide ti attendono. Se per miracolo riesci a superarle, ti aspetteranno ricche ricompense. Tuttavia, completare le missioni non è un gioco da ragazzi.
Il tempo stringe, non mi sconfiggerai mai! Il giorno d'oggi segna la mia prima apparizione, ma non temere, non sarà l'ultima! Questa volta la mia attenzione si concentra sulle Spedizioni di Gilda per la straordinaria durata di 2 giorni!


Hai sentito la risata? Sono io, divertito dai tuoi inutili tentativi.

Saluti
Barone Alarico Ironsoul



Cari re e regine,

Oggi introduciamo una nuova funzionalità: le Mini Sfide!

Se stai cercando una sfida emozionante all'interno del gioco, questa è l'occasione perfetta per mettere alla prova le tue abilità e guadagnare ricompense extra. Il Barone Alarico Ironsoul sarà il tuo rivale, fornendoti missioni da risolvere in un breve lasso di tempo di 2 o 3 giorni. Man mano che avanzi e completi con successo le missioni, sarai ricompensato di conseguenza. Più missioni superi, migliori saranno i premi. Ma attenzione, le sfide diventeranno sempre più difficili man mano che procedi.

image-2023-11-14_13-16-19.png


Queste mini sfide saranno disponibili non solo tra un evento e l'altro, ma anche durante gli eventi stessi. Tieni gli occhi aperti per le sfide che arriveranno durante il prossimo evento!

Siamo ansiosi di conoscere la tua opinione su questa entusiasmante aggiunta QUI. Grazie per il tuo feedback e goditi l'emozione delle Mini Sfide!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cari re e regine,


Si è verificato un problema durante l'attivazione della funzionalità preparata per questa settimana. Pertanto, posticiperemo l'attivazione di una settimana.

La prima Mini Sfida inizierà il 28 novembre, in concomitanza con la Spedizione di Gilda e durerà fino al 30 novembre alle 08:30.


Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che tu possa divertirti con le sfide del Barone Alaric Ironsoul la prossima settimana!

Saluti
dal tuo team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima