Non è un bug: Missione Bonus - Grand Gap

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46387

Guest
Salve gente, ho dato un'occhiata molto veloce in giro, "non sono bug" "confermati/risolti", ma non ho trovato nulla di simile.
Mi porto avanti con le scuse per l'eventuale doppione e disturbo:-D

- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: Principessa Dalida
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: ho cercato di pulire quello che potevo ... su iPad
- Pagina del gioco (o funzionalità): Missione Bonus - Acquisisci Grand Gap
- Descrizione del problema: dovevo raccogliere la Ricompensa Casuale, ma non posso perché il sistema non mi mette la convalida al fatto che io abbia già acquisito Grand Gap. Molto probabilmente perché sono arrivata a questo punto avendola già conquistata. Ora sono nella Mappa Continentale con Dragon City, Rantford, ecc Comunque ora su quella Missione Bouns sono bloccata e non posso andare avanti e nemmeno cancellare questa Missione Bonus.

- Informazioni Account: non so dove cercare
- ScreenShot del problema:

Saluti.
 

Allegati

  • F2890177-5712-4436-8246-93FEE8E04830.jpeg
    F2890177-5712-4436-8246-93FEE8E04830.jpeg
    642,8 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' sicura di aver conquistato la provincia? Grand Gap si trova a destra della torre del coloniale e il territorio al suo interno ha l'immagine di CDM. Le allego la foto così può capire meglio.

1588540755719.png
 

DeletedUser46387

Guest
E' sicura di aver conquistato la provincia? Grand Gap si trova a destra della torre del coloniale e il territorio al suo interno ha l'immagine di CDM. Le allego la foto così può capire meglio.
Visualizza allegato 8687

1) Sarei arrivata alla Mappa Continentale, pur non avendola conquistata?
2) Non posso tornare indietro, quindi come faccio a verificare?
grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Deve cliccare sulla nave che sta a destra e poi sulla mappa continentale:

1588542322387.png

clicchi appunto sul territorio che vede cerchiato e le si apre la mappa continentale precedente.
 

DeletedUser46387

Guest
Aveva ragione, manca una provincia... grazie avevo trovato la mappa ma non riuscivo ad aprire... ora si è aperta. Caso risolto, grazie ancora e buona notte !!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima