missione cavalleria e fanteria

DeletedUser9992

Guest
ho come missione di addestrare 3 fanti corazzati e 3 di cavalleria pesante.. visto che gli edifici costano un botto è una missione conveniente?
o è meglio saltarla?
 

DeletedUser

Guest
Io le salto tutte quelle... a meno che non chiedano cose che ho in previsione di fare... Ieri altre due missioni trabochetto... una chiedeva di costruire tutti gli edifici dei beni dell'alto medioevo... piuttosto mi fumerei degli aghi di pino tritati... La successiva voleva che completassi le ricerche dell'alto medioevo, ovvero anche quelle per gli artigiani dei beni di cui non ho il bonus... idem come sopra... e mangerei anche delle pigne...
 

DeletedUser

Guest
peccato che regalino diamanti ^^

Quando vorrò i diamanti li comprerò... non c'é problema... non butto tempo ricerca o risorse per cose inutili... a meno che quelle quest non diano oltre 400 diamanti... in quel caso potrei anche farci un pensierino...
 

DeletedUser9992

Guest
Quando vorrò i diamanti li comprerò... non c'é problema... non butto tempo ricerca o risorse per cose inutili... a meno che quelle quest non diano oltre 400 diamanti... in quel caso potrei anche farci un pensierino...


comunque non mi pare che questa missioni regali diamanti
 
In cima