Missione della storia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Buon pomeriggio, ho una missione della storia che mi chiede tot produzioni della mia era o tot dell’era inferiore. Il problema è che sto usando il costruttore di slitte dell’era futuro artico per effettuare le missioni ma, non me le calcola mai, c’è un motivo.
Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
A parte quanto detto dal nostro amico Rubicone.. controlla se c'è quel simbolo che ti ho cerchiato in rosso... Li da dei suggerimenti utili per affrontare le missioni.


1652461260066.png

Saluti
Sorcino
 

Marco020765

Bracciante
Vi ringrazio, ma è la classica missione cui si chiede di fare tot produzioni, fai 10 missioni, fai 20 missioni produttive ecc e io sono al futuro artico
 

Zimbello

Bracciante
Ma i costruttori di slitte con cui effettui le produzioni sono aggiornati alla tua era o te li trascini da un pochino un era dopo l'altra?
Di solito i kit MODERNIZZATORE e RINNOVAMENTO risolvono.
 

Rubicone

Contadino
Non trovo nessun player con quel nickname
Alternative: (1) sei un troll; (2) hai un doppio (o pluri) account; (3) stai procedendo per conto di un altro player (4) non sei nei Server IT.

Chi vuole un aiuto dal Forum devo fornire elementi di valutazione adeguati e sinceri, perchè nessuno fa l'indovino nè ha poteri paranormali.
Alternative: (unica): rivolgersi al supporto.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima