Missione età del bronzo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44305

Guest
Sono un principiante, la missione mi chiede di selezionare un oggetto in ceramica dalla scheda laboratori nel menù Edifici. Ma in nessuna finestra trovo una scheda laboratori. Potete aiutarmi? Grazie
 

babypaola

Contadino
Il laboratorio di ceramiche è un edificio per materiali che trova sotto l'icona Edifici Produttivi (simbolo martello) che trova a sinistra dello schermo se gioca da pc o all'interno del menù Edifici se gioca da app.
Quello che dovrà fare è semplicemente costruire il laboratorio di ceramiche ed avviare la produzione che la missione le richiede.
 

DeletedUser44305

Guest
Il laboratorio di ceramiche è un edificio per materiali che trova sotto l'icona Edifici Produttivi (simbolo martello) che trova a sinistra dello schermo se gioca da pc o all'interno del menù Edifici se gioca da app.
Quello che dovrà fare è semplicemente costruire il laboratorio di ceramiche ed avviare la produzione che la missione le richiede.
Grazie per la pronta risposta, ho già il laboratorio di ceramiche, ma la missione mi chiede di prendere un oggetto di ceramica creato dalla scheda del laboratorio e posizionarlo all'interno dei confini. Io non trovo dove vedere gli oggetti già creati e a crearne di nuovi non succede nulla.
 

RedRed

Contadino
Il laboratorio produce la risorsa "materiali", non oggetti successivamente utilizzabili. Da come hai scritto nel primo messaggio sembrerebbe semplicemente che tu debba avviare una produzione di un oggetto in ceramica (come scritto dalla mod); quello che scrivi ora sembra differenete (e irrealizzabile). Puoi postare uno screen della missione?
 

DeletedUser44305

Guest
Non riesco a caricare lo screenshot, ma il testo della missione dice letteralmente: "Aumenta la produzione (missione secondaria)
Disponi di 2 ceramiche
? Suggerimento
Seleziona un oggetto in ceramica dalla scheda Laboratori nel menù Edifici e posizionalo all'interno dei confini della città."
Ora, se non supero questo passaggio, non succede più nulla.
 

babypaola

Contadino
Non riesco a caricare lo screenshot, ma il testo della missione dice letteralmente: "Aumenta la produzione (missione secondaria)
Disponi di 2 ceramiche
? Suggerimento
Seleziona un oggetto in ceramica dalla scheda Laboratori nel menù Edifici e posizionalo all'interno dei confini della città."
Ora, se non supero questo passaggio, non succede più nulla.
Deve costruire due laboratori di ceramica che trova appunto nel menù costruzioni edifici, non uno alla volta ma deve averne due contemporaneamente in città
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima