missione: focolai in città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1117

Guest
richiede di ricercare "riserve d'acqua" ma come premio non da un bene del basso medioevo come le missioni precedenti ma roccia calcarea che era una di quelle con bonus nel basso medioevo. E' normale così o dovrà essere fixata in un prossimo aggiornamento? (sono talmente lontano da questa ricerca che posso aspettare tranquillamente un fix)
 

DeletedUser

Guest
Capitano ste missioni qua purtroppo! :hmph: Speriamo che riguardino anche questi aspetti! Tu intanto va avanti perchè non si sa nel prossimo aggiornamento che cosa faranno.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Purtroppo si devono ancora sistemarle, comunque nel prossimo aggiornamento ci sarà una piccola sistemazione di alcuni bug e una miglioria nella barra del combattimento.
 

DeletedUser1117

Guest
Ok. Speriamo sistemino in tempi "brevi" comunque hanno cambiato una missione (ricerca cavalleria pesante e fanteria corazzata) prima prevedeva di addestrare 3 cavalieri pesanti e 3 fanti corazzati ora invece richiede di ricercare fanteria corazzata e cavalleria pesante o_O non c'è grivus ma c'è mandrubar... Boh... dopo questa controllo se magari è stata solo aggiunta oppure ha proprio sostituito l'altra...
 

DeletedUser9992

Guest
Ok. Speriamo sistemino in tempi "brevi" comunque hanno cambiato una missione (ricerca cavalleria pesante e fanteria corazzata) prima prevedeva di addestrare 3 cavalieri pesanti e 3 fanti corazzati ora invece richiede di ricercare fanteria corazzata e cavalleria pesante o_O non c'è grivus ma c'è mandrubar... Boh... dopo questa controllo se magari è stata solo aggiunta oppure ha proprio sostituito l'altra...

io ho ancora la missione di ricercare 3 cavalli pesanti e 3 fanti corazzati... ma conviene come missione?
 

DeletedUser

Guest
a me sono capitate tutte e due le missioni e le ho saltate entrambe!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima