Missione Gilda e donazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38562

Guest
.... chi decide cosa donare alla.gilda per le varie missioni?
Risulta essere una impresa impossibile ottenere beni superiori di due o tre ere all' attuale del gildano....
Sarebbe utile limitare ad una era superiore del gildano al massimo .
Grazie x la risposta
 

babypaola

Contadino
In realtà, se si riferisce alle missioni giornaliere o quelle degli eventi, vengono richiesti sempre beni dell'epoca o di un'epoca precedente, mai epoche superiori. In quale missione le chiedevano di donare beni di epoche superiori?
 

DeletedUser38562

Guest
Nelle spedizioni di Gilda
Scusi ho scritto missioni...
Nn mi è possibile avanzare al livello due... dovrei spendere almeno 240 diamanti x avanzare....
 

babypaola

Contadino
I beni richiesti per avanzare nel livello Spedizioni sono proporzionati al'era di appartenenza dei membri, evidentemente nella sua gilda ci sono player più avanti di lei nelle epoche. Generalmente si richiede a loro il versamento dei beni relativi alla loro presenza in gilda. QUI trova i costi richiesti in base alle epoche. Anche in questo caso viene richiesta l'era precedente a quella di appartenenza fatta eccezione per il 4° lvl nel quale si chiede l'epoca corrente.
 
penso si riferisca allo sblocco dei livelli successivi...chiedi alla tua gilda se c'è qualcuno che può versare i beni che servono allo sblocco dei livelli superiori, anche perchè solo chi è autorizzato dalla gilda (in genere il capogilda ma a volte anche altri gildani di alto livello) possono sbloccare il livello anche se presenti tutti i beni necessari
 

DeletedUser38562

Guest
Ma qual'ora tutti i beni della mia era o superiore siano full..... Io nn posso passare a livello superiore?
Grazie mille gentilissimo e chiarissimo...
Inoltrero il suo messaggio in gilda
 

babypaola

Contadino
Esattamente come detto da @Elias O Riordan i livelli Spedizione possono essere sbloccati solo avendo determinati poteri, nello specifico può sbloccare solo il fondatore e i leader.
Risposta ricevuta, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima