Missione in fronte-nac

disMA

Bracciante
E ora che ho compiuto la mia prima missione impalcare frontenac in età progressista mi chiedo quale sarà la missione successiva? Tra missioni storia secondarie e poi le irripetibili a cui non sono arrivata mi appello a voi per capirci qualcosa. Le domande sono tante quante sono le missioni storia io ho già completato tutte le ricerche di progressista e quando arrivano queste agognate ripetibili? Vi chiarisco che fino a poco fa nn mi ero accorta neanke ke potevo interromperle ed ero stazionaria sempre sulle stesse !!! Quanti tipi di missione ci sono e quali si possono interrompere? E poi frontenac di quanto alza i premi ?sono rimasta sbalordita come sono raddoppiati i diamanti in una missione storia solo al terzo livello….lo avessi impalcato prima avrei fatto attenzione alle missioni e nn dimenticate li.
Missione in fronte-nac non mi spaventi
 

LightningRocky

Popolano
Devi finire le secondarie della storia della tua epoca e non avanzare di era, a quel punto si sbloccano le ripetibili su cui usi frontenac. Io in genere faccio quella spendi monete e materiali combinata insieme a spendi pf (in genere in chat arc 90%).

Ovviamente il bonus di frontenac vale anche su le missioni della storia, ma il GE è più utile se fai le ripetibili. In tal caso ti riempie di beni della tua epoca.
 
In cima