Non è un bug: Missione Raccolta Taverna degli Amici

McLoud

Bracciante
Ogni tanto compaiono delle missioni del tipo "Raccogli 3500/4000 argento nella taverna degli amici"
Contando però che la taverna degli amici al suo massimo da circa 1200 argento questo significa che per completare la missione bisogna come minimo raccogliere per tre o quattro volte la taverna quando è tutta piena, il che in ventiquattr'ore è praticamente impossibile, contando anche che la gente dorme e non può stare collegata 24 ore al giorno!!!
Sarebbe il caso di eliminare queste "missioni impossibili"...
 
Mondo/i di Gioco
  1. Dinegu
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Missioni giornaliere
Browser Web o App?
Browser Chrome

Allegati

  • raccogli argento.jpg
    raccogli argento.jpg
    563,3 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Ogni tanto compaiono delle missioni del tipo "Raccogli 3500/4000 monete nella taverna degli amici"
Contando però che la taverna degli amici al suo massimo da circa 1200 monete, per finire la missione bisogna come minimo 'completarla' tre o quattro volte... il che in ventiquattr'ore è praticamente impossibile, contando anche che la gente dorme e non può stare collegata 24 ore al giorno!!!
Sarebbe il caso di eliminare queste "missioni impossibili"...
Ciao, a me oggi è uscita la missione “spendi” 4.500.
Raccogli così tanto non mi è mai capitata
 

McLoud

Bracciante
SPENDERE non sarebbe un problema, soprattutto se si gioca da un po' e di argento se ne ha tanto.
Ma Raccogliere...
 

Allegati

  • raccogli argento.jpg
    raccogli argento.jpg
    563,3 KB · Visite: 7

Harold Nat

Popolano
Allora, a me è capitata e quasi sempre sono riuscito a completarla. Intanto devi avere 140 amici, se ne hai di meno ovviamente è più difficile. Consigli: non svuotare la taverna finché non apri il forziere della sfida quotidiana, poi in genere bastano un altro paio di giri e infine devi visitare tu le taverne di tutti gli amici, prendendo un po' di argento extra.
Alla fine, se proprio non ci riesci, c'è sempre l'opzione per avere un'altra sfida alternativa :) (vedo nello screenshot che già avevi saltato la precedente: con questi cambi purtroppo si rischia)
 

Rubicone

Contadino
Scusa, ma nella consapevolezza di difficoltà a chiudere una delle tre quest, hai scelto di switchare quale?

in J mi arrivano quest di scambiare oggetti con l'Antiquario che è ancora un rudere.
 

John117

Popolano
La Raccolta di 4mila d'argento era nella mia sfida giornaliera di ieri, completata questa mattina a 30 minuti dalla scadenza.

Due giri completi con il tavolo da 16, con vassoio d'oro, e l'ultimo con soli 11 visitatori. Al quale si sono aggiunte una decina di mie visite a taverne con premio 30 argento ciascuna.

Ma se anche non fossi riuscito a completarla? E' soltanto la Sfida Giornaliera, non mi sembra questo grande problema se una tantum non arrivi a finirla nel tempo stabilito.

Oggi dovrei risolvere una negoziazione molto complessa (che in origine era Sconfiggi questo esercito enorme) ma ci rinuncio, troppo sbattimento :p

Domani speriamo che i compiti siano più abbordabili ;)

comples.jpg
 
Ultima modifica:

McLoud

Bracciante
Considerando che A taverna piena, livellata al massimo, io raccolgo esattamente 1'356 pezzi d'argento dovrei fare almeno tre raccolte... e sinceramente NON HO IL TEMPO Di farle, la notte dormo e di giorno mi collego quando posso. A malapena ne riuscirei a fare due.
Per quanto riguarda le missioni che si possono Saltare... beh, questa me l'ha data IN SOSTITUZIONE di una che per me era già complicata.
 

Eriy

Bracciante
Ho visto molte chat in cui sono aggiunti tutti gli amici di una persona che ha queste quest che chiede di passare in taverna.
Da quello che ne so li aggiungono a mano uno a uno.
Proprio ieri mi era capitata la missione di raccogliere 4000 argento, l'ho cambiata e mi ha chiesto di negoziare 4 o 5 settori nella mappa.
Generalmente vedo le quest giornaliere come un qualcosa da fare sempre in qualsiasi gioco, per avere dei piccoli vantaggi semplicemente giocando, ma foe dice no. Quest brutali, alcune puoi cambiarle e altre neanche coi diamanti non si sa perchè...
 

Rubicone

Contadino
Ho visto molte chat in cui sono aggiunti tutti gli amici di una persona che ha queste quest che chiede di passare in taverna.
Da quello che ne so li aggiungono a mano uno a uno.
Proprio ieri mi era capitata la missione di raccogliere 4000 argento, l'ho cambiata e mi ha chiesto di negoziare 4 o 5 settori nella mappa.
Generalmente vedo le quest giornaliere come un qualcosa da fare sempre in qualsiasi gioco, per avere dei piccoli vantaggi semplicemente giocando, ma foe dice no. Quest brutali, alcune puoi cambiarle e altre neanche coi diamanti non si sa perchè...
La mentalità è quella giusta, ma come sempre è buona cosa riconoscere i limiti soggettivi ed oggettivi (immagino uno sportivo, saltatore in alto: da una parte si alza l'asticella e dall'altra arriva un problema fisico).
Non c'è nulla di così importante in Foe da meritare attenzione viscerale, perchè nell'obiettivo svago di un gioco il salto alla frustrazione è border line (passando per le insoddisfazioni).
 
In cima