Missione "Richiesta di Aiuto"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mferretto

Bracciante
feud.jpg

Questa missione mi chiede di costruire 3 di OGNI edificio residenziale del basso medioevo.
Viene specificato che gli edifici residenziali sono:
* complesso di case
* casa con più appartamenti
+ feudi

ora quest'ultimo è il problema.
I feudi sono a pagamento.

E' un equivoco che nasce da una spiegazione ambigua e non è di "Ogni" edificio e bastano i primi due "Normali"?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Il testo è da correggere...praticamente lei deve costruire solo le case con più appartamenti e cosi completa la missione. :)
 

DeletedUser15182

Guest
Ciao Staff...non riesco a completare una missione!!???? Mi chiede di comprare un punto ricerca il problema e che non so dove comprarlo???
 

DeletedUser14027

Guest
In alto in centro c'è la barra dei punti ricerca clicca dove c'è il +.Ti appare ora una finesrtra con la possibilità di acquisto punti(monete o diamanti)
 

DeletedUser15182

Guest
Fatto ok grazie. Ma esiste un modo per comprare i materiale con le monete:::??
Ancora grazie mille
 

DeletedUser15182

Guest
Ciao ragazzi avrei un'altro "anzi 2" problemi?? 1) La missione mi chiede di eliminare 3 unità ma non so come fare, ho provato a fare una battaglia persa all'inizio ma niente o solo perso 3 unita. 2)Mi dice di cercare un edificio militare, pensavo bastava costruirlo ma anche qui nulla di fatto!!! Qualcuno può aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo Denim85
 

DeletedUser7838

Guest
lelek ... lagga il pm che le ho scritto !!!!
1-eliminare le 3 unita' .... nella casella dove posiziona il suo esercito in basso c'e' una x rossa (elimina unita') selezioni le tre unita' e le elimini con quel tasto
2-deve ricercare un edificio militare ... cioe' deve completare nel albero delle tecnologia la ricerca di una struttura mililare non costruirla
detto questo chiudo il thread
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima