missione "risolvi x incontri della spedizione"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43581

Guest
buongiorno,
avrei un quesito:

oggi ho ottenuto tra le quest della missione giornaliera la seguente: risolvi 5 incontri della spedizione negoziando.

la mia domanda è:
se io dovessi completare la spedizione combattendo, la missione verrebbe risolta lo stesso? grazie :)
 

DeletedUser43581

Guest
ma se dovessi ultimare tutti e 4 i livelli della spedizione, la missione risulterebbe impossibile da completare.

nel ciclo di missioni della storia a volte spunta "infiltrati in tot settori della regione X" se però la regione viene conquistata senza infiltrarsi la missione risulta comunque completata.

da qui il mio dubbio sul funzionamento della missione in oggetto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La missione non risulta completata perché nel momento in cui lei accetta la missione, ha a disposizione battaglie da negoziare e quindi deve farle come richiede la missione.
 
questa richiesta a me è sempre capitata di martedì mattina, quindi a inizio spedizioni, penso sia tarata apposta per non apparire durante gli altri giorni della settimana proprio per evitare che qualcuno le abbia già terminate (oltre al lunedì che non ci sono le spedizioni)
 

FallingStar

Bracciante
Se la missione non la si completa ma si raggiungono le 64 battaglie anche non risolvendole combattendo la da completata.

Mi è capitato personalmente.

Ovviamente se invece si arriva solo a 48 anche se il livello dopo è bloccato la possibilità ipotetica di fare altre battaglie ci sarebbe quindi la missione non la da passata.
 

Albirus

Bracciante
Se la missione non la si completa ma si raggiungono le 64 battaglie anche non risolvendole combattendo la da completata.

Mi è capitato personalmente.

Ovviamente se invece si arriva solo a 48 anche se il livello dopo è bloccato la possibilità ipotetica di fare altre battaglie ci sarebbe quindi la missione non la da passata.

non mi pare.... se tu accetti la missione e poi completi la 64ma in maniera diversa da come richiesto, non viene data come completata e non è possibile completarla....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima