Missioni anacronistiche

Valin

Bracciante
La serie infinita di missioni vecchie continua... da una parte c'è anche qualche vantaggio (ho raccolto circa 500 diamanti in settimana) ma dall'altra è un po' una scocciatura voler mettere degli edifici e non poterlo fare perchè ho tutto lo spazio occupato da campi di esploratori e moschettieri che devo per forza arruolare per andare avanti :confused:

Ho due slot occupati da missioni della storia e bonus di questo tipo... nell'altro ci sono le secondarie invece aggiornate, vai a capire
La situazione a volte è abbastanza surreale, ho appena smaltito un po' di spadaccini mandandoli a combattere contro i carri armati :oops:

Comunque spulciando la wiki in inglese ho scoperto che le missioni della storia seguono a volte filoni diversi a seconda delle scelte fatte in determinati punti... mi è venuto il sospetto che per qualche motivo che ignoro mi stia facendo "recuperare" i filoni non fatti (ora per esempio sto seguendo tutta la storia del tradimento di Ragu Silvertongue che non ricordo di aver mai letto prima)
 

faxuno

Bracciante
Segnalo che mi è appena successa la stessa cosa... sono appena passato dall'era progressista alla moderna
Avevo fatto tutta una serie di missioni della storia allineate con la progressista e con la mappa dell'"estremo oriente" (contro unità della moderna), e adesso mi ritrovo con missioni dell'età del ferro :oops: buona parte delle quali già acquisite da tempo immemorabile (tipo conquistare Paruuch o Nagach!)
Il bello è che sono praticamente certo di averle già fatte allora

PS le secondarie invece sono aggiornate...boh
Ah io ci ho messo 15 giorni per cavarmela di tutte quelle vecchie ricomparse ... per fortuna avevo sufficiente spazio. Dopo è tornato tutto alla normalità.
 

Arkjac

Bracciante
scusate...ma io non ho ben capito se le "secondarie" escono durante le ricerche o bisogna andare a cercarle appositamente da qualche altra parte? (preciso che io sono negli Asteroidi)
 

Valin

Bracciante
scusate...ma io non ho ben capito se le "secondarie" escono durante le ricerche o bisogna andare a cercarle appositamente da qualche altra parte? (preciso che io sono negli Asteroidi)
Escono da sole insieme a quelle della storia, a meno che non siano esaurite per la propria era... io sono appena passato di era e una volta sbloccata la serie della storia mi sono ricomparse puntuali
 
In cima