missioni di natale

DeletedUser

Guest
missioni invernali

Ciao spero di fare cosa gradita elencando qui le missioni di natale di Frosty (che secondo me è sempre chi sappiamo noi). Teniamo un solo 3D in modo da essere ordinati. Le missioni nuove vengono date a mezzanotte. Aggiornerò quotidianamente l'elenco, via via che scopriremo le missioni. QUI il link con la spiegazione dell'evento. Per segnalazioni mandatemi messaggio privato, se sbaglio una virgola invito a non spammare solo per il gusto di farlo notare al pubblico.



1/12/2012: rendi entusiasta la popolazione.
cosa fare: va portata la felicità al 120%
ricompensa: nell'inventario trovate 2 punti ricerca.

2/12/2012: costruisci un albero ornamentale, un cipresso o un albero.
cosa fare: costruisci un albero (è il meno costoso).
ricompensa: 100 monete d'oro.

3/12/2012: compra un punto ricerca.
cosa fare: occorre comprare un punto ricerca.
ricompensa: 2 punti ricerca.

4/12/2012: addestra tre unità.
cosa fare: addestrare 3 unità militari.
ricompensa: casuale (a me ha dato 5000 materiali).

5/12/2012: nello stesso tipo di edificio di produzione, porta a termine 4 volte una produzione da un'ora.
cosa fare: negli edifici produttivi, attivare la produzione di materiale da un'ora, per 4 volte.
ricompensa: progetto casuale.

6/12/2012: metti a disposizione 150 cittadini.
cosa fare: beh qui varia molto, a me è bastato costruire una casa :D
ricompensa: 2 punti ricerca.

7/12/2012: elimina 3 soldati.
cosa fare: eliminare 3 soldati.
ricompensa: casuale (5 basalto).

8/12/2012: nello stesso tipo di edificio di produzione, porta a termine 8 volte una produzione da 15 minuti.
cosa fare: negli edifici produttivi, attivare la produzione di materiale da 15 minuti, per 8 volte.
ricompensa: 2 punti ricerca.

9/12/2012: vendi tre edifici.
cosa fare: vendere 3 edifici (io ho fatto gli alberi costano poco).
ricompensa: casuale (5000 monete).

10/12/2012: abbellisci 20 edifici.
cosa fare: abbellisci 20 edifici.
ricompensa: casuale (5 basalto).

--------RICOMPENSA PRIMA PARTE: RITRATTO BABBO NATALE---------------

11/12/2012: nello stesso tipo di edificio di produzione, porta a termine 4 volte una produzione da 4 ore.
cosa fare: negli edifici produttivi, attivare la produzione di materiale da 4 ore, per 4 volte.
ricompensa: 2 punti ricerca.

12/12/2012: costruisci un edificio resideziale e uno per i beni.
cosa fare: io ho costruito una casa (mi serviva) e un vigneto (che poi distruggo).
ricompensa: casuale (5000 monete).

13/12/2012: disponi 10 unità.
cosa fare: creare un esercito composto da almeno 10 unità.
ricompensa: casuale (5 seta).

14/12/2012: motiva 22 edifici.
cosa fare: motivare 22 edifici.
ricompensa: 2 punti ricerca.

15/12/2012: Raccogli almeno 200 monete e 200 materiali; aggiungi almeno 20 popolazione e 20 felicità.
cosa fare: Raccogli almeno 200 monete e 200 materiali; aggiungi almeno 20 popolazione e 20 felicità.
ricompensa: soldatino piombo (da' felicità).


--------RICOMPENSA SECONDA PARTE: SOLDATINO DI PIOMBO ---------------

16/12/2012: costruisci 5 edifici.
cosa fare: beh qui dipende da quello che ti conviene fare. A me per un'altra missione mi servivano 3 case per tipo, quindi va da sè che ne ho fatte 5.
ricompensa: 5 punti ricerca.

17/12/2012: conquista un settore o sviluppa una tecnologia militare.
cosa fare: conquistare un settore o sviluppare una tecnologia militare. io ho provato a negoziare ma non funziona. Quindi sviluppo una tecnologia militare dato che mi mancano solo 8 punti ricerca per completarla.
ricompensa: 20 succosi diamanti.

18/12/2012: nello stesso tipo di edificio di produzione, porta a termine 15 volte una produzione da 5 minuti.
cosa fare: negli edifici produttivi, attivare la produzione di materiale da 5 minuti, per 15 volte.
ricompensa: casuale (5000 materiali).

19/12/2012: saccheggia 5 edifici.
cosa fare: attacca i vicini :D, una volta superate le difese saccheggia gli edifici. :cool:
ricompensa: 2 punti ricerca.

20/12/2012: acquisisci un settore senza combattere.
cosa fare: devi negoziare un settore di una provincia.
ricompensa: casuale (10000 monete).

21/12/2012: nello stesso tipo di edificio di produzione, porta a termine 3 volte una produzione da 8 ore.
cosa fare: negli edifici produttivi, attivare la produzione di materiale da 8 ore, per 3 volte.
ricompensa: casuale (10000 materiali)

22/12/2012: ottieni due unità di legname, vino, tintura, marmo, pietra.
cosa fare: io ho messo la produzione di quelli che ho, il resto li ho comprati al mercato.
ricompensa: 10 punti ricerca :)omg::eek:mg::eek:mg::eek:mg:).

--------RICOMPENSA TERZA PARTE: RITRATTO SAMANTHA---------------

23/12/2012: Spendi 18 punti ricerca.
cosa fare: i punti ricerca si ricaricano ogni ora, potete spendere quelli in ogni cosa che vi pare.
ricompensa: un pezzo di progetto a caso (che avevo già :hmph:)

24/12/2012: Ottieni il controllo di una provincia.
cosa fare: conquistare o negoziare tutti i settori di una provincia.
ricompensa: 25 diamanti.

--------RICOMPENSA QUARTA PARTE: EDIFICIO PRODUTTIVO DOLCIUMI--------

ultima missione: ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser574

Guest
Re: missioni invernali

Salve Pupazzi e Fiocchi di neve,

Siamo felici di annunciarvi il nostro speciale evento invernale, che avverrà direttamente noi vostri Imperi. Durante questo "periodo invernale" ci saranno delle nuove missioni ogni giorno, dal 1° Dicembre fino al 24. Hai tempo fino al 6 Gennaio per completarle tutte. Il nuovo personaggio che vi darà le missioni è Frosty che vi intratterrà durante l'esecuzione di queste nuove eccitanti missioni. Ci sono molte nuove ricompense che potete ottenere in base al numero delle missioni di Natale che completerete.
Da notare che otterrete un premio speciale se riuscirete a completarle tutte. Se si salta una missione, non potrete ricevere il premio finale (Siccome il vostro nome finirà nella lista dei "cattivi"), quindi ricordatevi di farle tutte. Grazie a tutti per il vostro supporto e interesse che avete nel gioco. Auguriamo a tutti di passare delle felici e rilassanti feste di Natale!

Il team di Forge of Empires

L'ho trovato QUI

ma le missioni son 24 o 10?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Quindi Frosty che ci dice di farne 10 è una missione "intermedia"?
Fa comunque parte delle 24 totali o oltre a quella ci sono altre 24 missioni?
 

DeletedUser11409

Guest
mah io nn ho capito cosa bisogna fare in ste missioni........a parte la prima ovviamente
 

DeletedUser22

Guest
Questo perché per ora è disponibile solo la prima ;)
Le missioni verranno rilasciate al ritmo di una al giorno, pertanto la seconda missione apparirà solo domani.
 

DeletedUser9916

Guest
Questo perché per ora è disponibile solo la prima ;)
Le missioni verranno rilasciate al ritmo di una al giorno, pertanto la seconda missione apparirà solo domani.

Fa fede l'orario in cui si è completata la prima?
Io e alcuni gildano l'abbiamo fatta la notte scorsa, riceveremo la seconda questa notte?
 

DeletedUser9992

Guest
se per finirne una ci metto 2 giorni.. appena completo la missione me ne darà un'altra, o devo aspettare il giorno sucessivo?
 

DeletedUser22

Guest
Fa fede l'orario in cui si è completata la prima?
Io e alcuni gildano l'abbiamo fatta la notte scorsa, riceveremo la seconda questa notte?

Dovrebbe fare fede l'orario del server, quindi in teoria la seconda dovrebbe apparire dopo mezzanotte (non ne posso essere certo, visto che ne è stata fatta solo una, ma dovrebbe funzionare così :) )

se per finirne una ci metto 2 giorni.. appena completo la missione me ne darà un'altra, o devo aspettare il giorno sucessivo?

È possibile completare tutte le missioni sinora sbloccate (se per esempio si inizia a fare le missioni il 5, si possono svolgere tutte quelle sbloccate nell'arco di tempo fra l'1 e il 5 prima di rimanere senza missioni da svolgere)
 

DeletedUser8508

Guest
Dovrebbe fare fede l'orario del server, quindi in teoria la seconda dovrebbe apparire dopo mezzanotte (non ne posso essere certo, visto che ne è stata fatta solo una, ma dovrebbe funzionare così :) )

confermo che è così, in quanto ho fatto la prima missione stamattina intorno alle 11 e la seconda adesso ;)
 

DeletedUser

Guest
Se a qualcuno serve la terza missione chiede di comprare un punto ricerca! ;)
 

DeletedUser

Guest
Re: missioni invernali

ciao a tutti,
la III missione: compra un punto ricerca,
sono andata nella sezione ricerca, prima ho dato 10 punti per un ornamento più un'altra cosa. ma non si è sbloccata la missione, così oggi ho provato a dare un punto per un'altra ricerca. ma lo stesso non si è sbloccata, come mai?
forse comprare un punto ricerca comporta di fare un'altra cosa? cosa?
grazie
 

DeletedUser7838

Guest
Si comporta di comprare il punto non di spendere ....clikka sul + e compra.un punto di ricerca
 

DeletedUser

Guest
La 4 consiste nell addestrare 3 unità! :)

fatta, ho fatto 3 lancieri ahah... (in un minuto ne ho fatti 3) poi li ho pure eliminati così ho finito anche la missione dell'altro tizio...

la mia ricompensa casuale di frosty è stata -5 pezzi di seta- che noia... la produco =(
 

DeletedUser10195

Guest
fatta, ho fatto 3 lancieri ahah... (in un minuto ne ho fatti 3) poi li ho pure eliminati così ho finito anche la missione dell'altro tizio...

la mia ricompensa casuale di frosty è stata -5 pezzi di seta- che noia... la produco =(

20 diamanti :D
 
In cima