Approvata MISSIONI DONAZIONI TESORERIA FATTIBILI CON GE

Approvazione beni GE nelle quest dona beni

  • approvo

    Voti: 5 62,5%
  • boccio

    Voti: 3 37,5%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser44736

Guest
proposta
far approvare il versamento dei beni in tesoreria anche grazie ai vari GE

metodo alternativo
oltre al classico manuale no

dettagli
nei vari eventi o missioni,ci sono le varie possibilità di raccogliere dei beni,raccogliere tot di monete o raccogliere tot di materiali e che è fattibile completare la missione raccogliendo il raccolto da un GE..
ma alla missione DONA TOT DI BENI IN TESORERIA,quando raccolgo arc-osservatorio o atomium,la missione non viene completata

abuso
verrebbe con il raccolto

screen
no

l'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
ho controllato ma non credo
 

Rubicone

Contadino
Il motivo per cui non viene accettata la soluzione della quest tramite i GE di Tesoreria l'hai specificata nei dettagli. La missione dice "DONA" e per donare qualcosa il presupposto è che chi compie l'azione disponga in pieno della cosa da donare.
La produzione dei Beni dei GE che hai citato è si controllata dal player (attivazione, scelta del momento della raccolta...), ma questi non entrano mai nella proprietà/disponibilità dello stesso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
proposta
far approvare il versamento dei beni in tesoreria anche grazie ai vari GE

metodo alternativo
oltre al classico manuale no

dettagli
nei vari eventi o missioni,ci sono le varie possibilità di raccogliere dei beni,raccogliere tot di monete o raccogliere tot di materiali e che è fattibile completare la missione raccogliendo il raccolto da un GE..
ma alla missione DONA TOT DI BENI IN TESORERIA,quando raccolgo arc-osservatorio o atomium,la missione non viene completata

abuso
verrebbe con il raccolto

screen
no

l'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
ho controllato ma non credo

Ciao sinceramente non ho ben capito cosa chiedi. :(
 

DeletedUser44736

Guest
Il motivo per cui non viene accettata la soluzione della quest tramite i GE di Tesoreria l'hai specificata nei dettagli. La missione dice "DONA" e per donare qualcosa il presupposto è che chi compie l'azione disponga in pieno della cosa da donare.
La produzione dei Beni dei GE che hai citato è si controllata dal player (attivazione, scelta del momento della raccolta...), ma questi non entrano mai nella proprietà/disponibilità dello stesso.

allora perchè i beni donati dall'edificio STATUA ALL'ONORE li considerano?
 

DeletedUser44736

Guest
Ciao sinceramente non ho ben capito cosa chiedi. :(


quando avresti una missione con scritto DONA 500 BENI ALLA TESORERIA,raccogliendo i beni dai GE gilda,li tengono conto ..sapendo che ac livello 80 dona 162 beni alla tesoreria,arrivando a 500 dovresti metterne 338 di tasca tua in modo manuale
 

Sorcino

Roditore del Forum
ora ho capito... ma quelli non sono prodotti da te quidni non credo che siano giusto conteggiari... Sono beni passivi che doni... Quidni Boccio
 

ilMerloSagace

Popolano
allora perchè i beni donati dall'edificio STATUA ALL'ONORE li considerano?
In effetti questo è strano, il principio è lo stesso di ARC (anche la piccola icona che indica donazione beni alla gilda). Tecnicamente se non contano ARC non dovrebbero contare pure quelli... Però concordo con @Rubicone, quei beni non passano dalle tue mani, è una donazione indiretta.
 

Rubicone

Contadino
Ci sono differenze sostanziali.
Uno è un Grande Edificio, Si può costruire in ogni momento del gioco ed aumentarne il potenziale liberamente usufruendo dei benefici.
L'altro è un Edificio Speciale. Si può costruire quando si vuole, ma le sue produzioni sono strettamente legate e rapportate all'Era di appartenenza.
Le Missioni o Quest hanno le richieste rapportate all'Era di appartenenza, perché seguono gli indici di una progressiva ed ordinaria crescita del villo e delle sue produzioni.
Consideriamo che un Arc a liv. 80 nel Pieno Medioevo potrebbe rilasciare una quantità di Beni sufficiente per completare una Quest predisposta per quella Era, cosa che non potrebbe fare una Statua all'onore (del Pieno Medioevo).
 

DeletedUser44736

Guest
ok capito..sinceramente la mia è un post/domanda tutto qui..se dovesse andar in porto ottimo!
comunque ho capito
 
In cima