Missioni Giornaliere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44905

Guest
Premetto che gioco da quasi due mesi, ma solo io trovo che siamo impossibili alcune missioni giornaliere come sconfiggere un grande esercito e risolvere delle combinazioni con troppi beni?
 

DeletedUser45186

Guest
Salve, gioco da 3 settimane ed ho provato a risolvere, nelle sfide giornaliere, le combinazioni sulle negoziazioni (fallendole) e sinceramente non capisco quale è la procedura o il ragionamento da fare nella negozoazione. Se qualcuno esperto potesse darmi un cortese aiuto, o suggerimento sarebbe un'ottima cosa per me in quanto il rischio di insuccesso, per me, è troppo alto. Grazie a tutti.
 

Rubicone

Contadino
Io uso questo sistema:
1° colpo: A B C D E
2° colpo: E F G H I (o meno se posizioni valide nel 1°colpo).
3° colpo e successivi eventuali: valutazioni oggettive conseguenti.
Per alcuni è un po' dispendioso, ma a volte può riuscire anche al 3/4 colpo.
Comunque anche negozi semplici da 5 possono richiedere più colpi o diamanti.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Io uso questo sistema:
1° colpo: A B C D E
2° colpo: E F G H I (o meno se posizioni valide nel 1°colpo).
3° colpo e successivi eventuali: valutazioni oggettive conseguenti.
Per alcuni è un po' dispendioso, ma a volte può riuscire anche al 3/4 colpo.
Comunque anche negozi semplici da 5 possono richiedere più colpi o diamanti.


la negoziazione non è altro che una versione semplificata di un vecchio gioco che si chiama Master Mind, potete allenarvi gratis con quello, si trovano dei simulatori online :)

il modo migliore dovrebbe essere questo
1° colpo: A B C D E
se ci sono beni "giusti" ma in posizione "sbagliata" si scalano di una posizione e nei posti liberi si provano altri beni
se ad esempio i beni giusti nei posti sbagliati sono A e B il tentativo successivo sarà
2° colpo: F A B G H
e così via

come detto da rubicone, è possibile che dal terzo colpo ci siano ragionamenti da fare che facilitano il compito
(esempio, ma non vorrei appesantire troppo: si sa che il bene A è giusto e che può andare solo in una posizione non ancora provata. Inutile sistemarlo al terzo tentativo, conviene aspettare l'ultimo, se se ne hanno 4, in modo da avere più informazioni dal terzo)
 

DeletedUser45081

Guest
anch'io non riesco a battere un grande esercito così lo lascio perdere per poi non rimetterci troppe truppe
la prossima volta andrà meglio
 

DeletedUser19051

Guest
se giochi da due mesi è normale che t viene tutto difficile, non hai una citò attrezzata per superare tutti gli eventi del gioco
 

DeletedUser45186

Guest
Le negoziazioni proposte nelle spedizioni, non tengono conto di chi gioca da 2 mesi o da due anni, sono solo combinazioni randomizzate (per me). Trovo più sensate, in quanto provate, i due suggerimenti relativi alle "chiavi" ABCDE qundi, per le fallite, proseguire con F,G, etc. Cmq sia azzeccare 5 combinazioni credo sia difficile sia per me che per te @giupas13, o tu hai una tua tecnica infallibile acquisita in anni di gioco ? Cmq per certi versi anche il tuo punto di vista è relativamente positivo ma non venirmi a dire che non ho una città suffucientemente attrezzata. In pratica, di quali attrezzature dovrei disporre per negoziare facilmente? Grazie
 

DeletedUser19051

Guest
Ciao, la difficoltà è presunta da reperire i beni x tentare la soluzione, poiche nella 4 fase te ne richiede anche 9 x tipo x 10 x 4 tentativi (nella mia era di gioco) nella tua nn so ma cmq ne sarano tanti-
Si ho un mio metodo consolidato su 4 tentativi e nn spreco mai diamanti x il 5° tentativo
 

iodacasamia

Bracciante
ciao, anche io quando vedo il grande esercito lascio stare direttamente. ci ho provato e riprovato pur avendo buoni eserciti ma alla fine perdo sempre. tanto vale lasciar perdere. più che altro mi domando quale sia la logica nel proporre questi compiti per ottenere 30 pf...
a parte le spese pazze... ma davvero devo pure spendere altri 30 pf per averne 30? ma che senso ha?MaxthonSnap20190504134747.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima