Missioni Halloween

DeletedUser

Guest
qualcuno sa dirmi quali sono le missioni di halloween da completare entro il 4?
 

DeletedUser

Guest
bella domanda..
anche io sono in crisi con questa missione:

PIAGNUCOLONE!
Il mio nome è Jack, puoi verificarlo: hai 24 ore per raggiungere questo obbiettivo, non 8,4,1,15 minuti o 5.


Richiesto: PRODURRE O PERIRE!!


DOMANDA.: COSA BISOGNA FARE??
grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
ciao,
anche io sono fermo su questo indovinello!!!!!! pero' pensando bene forse dovremmo produrre per 1d,
lui dice non per 8h, 4h, 1h, 15 min, 5min.

alex
 

DeletedUser

Guest
basta produrre materiali selezionando 1 giorno.
Io sono fermo ad un altro indovinello:
-Vivere il proprio tempo libero durante i combattimenti. Lavora e cammina, questo è il tuo indizio! Aggiungi alcuni beni e decorazioni per completare questa missione, posizionali come preferisci.
Sono 7 punti. Io ho costruito una strada, costruito un edificio per materiali e una decorazione e ne ho sbloccati tre. Ma gli altri?
Qualcuno sa aiutarmi? Ho costruito altre decorazioni ma niente, ho fatto combattimenti con velocità aumentata e in automatico, ma niente... Grazie per le risposte
 

DeletedUser11212

Guest
devi produrre risorse con
il tempo di produzione di 24 ore :)
 

DeletedUser5129

Guest
costruisci una casa un edificio dei mat uno dei beni uno militare ecc ecc uno di tutto insomma ciao
 

DeletedUser

Guest
ciao, io volevo solo chiedere e uscita la zucca ecc ecc. ma gli indovinelli dove li leggo,???? fino adesso nulla nessun messaggio ,nessun indovinello, da cosa dipende, mi potete aiutare a risolvere questo arcano ;-((
 

DeletedUser

Guest
bbfsf le missioni della zucca escono mano a mano che vai avanti con le altre :)
 
In cima